Possibile colpo Soulé per la Roma! L'argentino preferisce i giallorossi al Leicester

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato, Matias Soulé alla Roma? Arrivano aggiornamenti in tal senso da Gianluca Di Marzio attraverso il proprio sito. Un affare che porterebbe eventualmente i giallorossi ad abbondonare la pista per Federico Chiesa nel mirino del Napoli. Matias Soulé è tra i nomi più richiesti della rosa della Juventus. Sull'argentino al momento ci sono soprattutto due squadre: Leicester City e Roma. L'argentino sa che Daniele De Rossi stravede per lui e, qualora ci fosse la possibilità di scegliere fra le due destinazioni, preferirebbe i giallorossi. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il club giallorosso valuta Soulé venti milioni, può aggiungere qualcosa tramite bonus o un'eventuale percentuale sulla rivendita, ma non intende andare troppo oltre. (Tutto Juve)

Il destino non è una questione di fortuna, ma una questione di scelte, non un qualcosa che va aspettato, ma qualcosa che deve essere raggiunto ed è quello che Ghisolfi e De Rossi vogliono fare con Matias Soulé. (Il Romanista)

Chiesa-Soulé, la situazione relativa ai due bianconeri: il punto della situazione in dettaglio. Ecco cosa potrebbe succedere. (JuveLive)

La Roma ha messo gli occhi in casa Juventus per rinforzare la zona esterna dell’attacco: non solo Chiesa nel mirino E il nuovo direttore sportivo giallorosso, Florent Ghisolfi, su indicazione dello stesso De Rossi, ha messo gli occhi in casa Juventus per rinforzare l’attacco. (CalcioMercato.it)

La dirigenza Il mercato dell'Inter non è finito qui e l'ex allenatore svela la possibilità di un ulteriore colpo a sorpresa in attacco. (Spazio Inter)

Ci sono mille chilometri tra Mar del Plata, dove è nato Matias Soulé, e Laguna Larga, dove ha avuto i natali Paulo Dybala. Assieme soltanto una manciata di secondi, il 30 novembre 2021, in un Salernitana-Juve vinto 2-0 dai bianconeri (tra i marcatori proprio Dybala). (Il Romanista)