I precedenti. Abruzzesi davanti, ma non nelle ultime stagioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono 21 i precedenti tra Spal e Pescara, 20 in campionato (soprattutto in serie B) e uno in Coppa Italia nella stagione 1981-82. Il Delfino ha vinto nove volte contro le sei del club di via Copparo, mentre in sei occasioni il confronto è terminato in parità. I precedenti quindi sorridono al Pescara, che fino a quattro anni fa comandava in maniera molto più netta. Negli ultimi quattro scontri diretti infatti la Spal ha vinto tre volte: due nel campionato di serie B 2020-21 (2-0 al Mazza e 0-1 all’Adriatico) e una la scorsa stagione (1-2 all’Adriatico). (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non esistono titolari e riserve, sono tutti titolari. Questo i ragazzi lo hanno capito e ogni volta ci riescono a cambiare la gare. Questa è una squadra che rappresenta la città di Pescara. I tifosi ci voglio così. (Forza Pescara)
Il tecnico degli estensi cambia sistema di gioco e si affida alla difesa a tre. Un solo cambio rispetto all’undici schierato ad Ascoli, Tunjov per Valzania che partirà dalla panchina perchè non al meglio (clicca qui). (Rete8)
Ferrara Impossibile non partire dal tema del ritiro accorciato, con mister Andrea Dossena, alla conferenza stampa della vigilia. (La Nuova Ferrara)
Ritiro arrivato inaspettato e di durata piuttosto breve. Di Elisa Fiorini (Estense.com)
Il calendario riserva alla SPAL uno dei clienti peggiori da incontrare in un momento di difficoltà. Per capire cosa aspettarci dall’avversario, abbiamo fatto la consueta chiacchierata con il collega Giovanni Tontodonati de Il Messaggero Abruzzo. (LoSpallino.com)
Parlare di confusione, in casa Spal, è fin troppo semplice. Il tracollo di Campobasso, il ritiro, il dietrofront. (FerraraToday)