Dumfries: "Voglio restare all'Inter, credo di firmare presto il rinnovo. Obiettivo UCL, nel derby colpa nostra"

Gol del pareggio con fascia da capitano al braccio. Denzel Dumfries, protagonista assoluto dell'1-1 di ieri sera in Nations League tra i Paesi Bassi e l'Ungheria, esprime le sue emozioni ai microfoni di SportMediaset: "Per me è stata una grande emozione. Ho giocato due partite per Aruba, ora faccio gol per l'Olanda e per me è un sogno: sono molto orgoglioso, guado sempre avanti. Con la Germania sarà diverso, è una squadra con più qualità rispetto all'Ungheria, ma siamo pronti e andiamo avanti", dice l'ex PSV prima di affrontare l'argomento Inter. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Inter, le parole di Dumfries (Fantacalcio ®)

Nuovo appuntamento in diretta con i giornalisti della redazione di Passione Inter e i membri del Club di Passione Inter che vi offrono il punto della situazione con le principali news sull’Inter di giornata. (Passione Inter)

Rambo Koeman ha elogiato Denzel Dumfries, che ha segnato il gol del pari tra Ungheria e Olanda a Budapest. (Inter-News)

Dumfries: «Rinnovo? Dettagli, Inter nel cuore! Voglio dimostrare»

Il giocatore nerazzurro è andato in gol contro l'Ungheria e, nel postpartita, ha parlato del possibile rinnovo con il suo club. (Diretta)

Le parti hanno concordato la duranta del nuovo accordo e la cifra che il classe '97 andrà a percepire, ossia di 4 milioni di euro netti a stagione più bonus. Denzel Dumfries torna a parlare dalla sua Olanda (Calciomercato.com)

Dumfries si esprime su diverse tematiche legate all’Inter: dal rinnovo di contratto alle sue performance in campo, passando per gli obiettivi di squadra. Le sue parole su Sport Mediaset. (Inter-News)