Marianella si sbilancia: «Inter favorita sul Bayern Monaco. Un fattore!»

Marianella si sbilancia: «Inter favorita sul Bayern Monaco. Un fattore!»

Massimo Marianella ha effettuato una sua disamina in merito agli impegni che attenderanno l’Inter nel prossimo futuro, con un’attenzione privilegiata al doppio confronto con il Bayern Monaco in Champions League. IL RAGIONAMENTO – Massimo Marianella si è così espresso a Sky Sport sulle ambizioni future dell’Inter: «Importante è stata la vittoria sull’Atalanta, un successo chiave in ottica Campionato. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

COMUNICATO – «L’FC Bayern sarà senza Alphonso Davies per un lungo periodo dopo la pausa internazionale. Bayern Monaco Inter, si ferma anche Upamecano? Altra tegola per Kompany in vista della Champions League ed il match contro i nerazzurri (InterNews24.com)

Dopo l’infortunio di Manuel Neuer, giudicato ora più grave del previsto, anche il laterale sinistro, Alphonso Davies, ha rimediato un infortunio alla caviglia mentre era impegnato con il suo Canada. Aumentano i problemi in casa Bayern Monaco. (Il Nerazzurro)

Neanche il tempo di smaltire la pausa per le nazionali che Simone Inzaghi e l’Inter si preparano a fare i conti con un vero tour de force che li vedranno impegnati (oltre che in Campionato e in Coppa Italia) anche in Champions League, nel match in programma contro il Bayern Monaco, valido per i quarti di finale di. (InterNews24.com)

Bayern Monaco Inter, bruttissime notizie per Kompany! Rottura del crociato per un titolare, 6 mesi di stop

L’Inter si prepara ad affrontare l’Udinese in un match cruciale in programma il 30 marzo 2025. Tuttavia, la situazione degli infortunati preoccupa la squadra di Simone Inzaghi, che deve gestire diverse assenze e condizioni fisiche incerti dei suoi giocatori. (InterNews24.com)

L’Inter si prepara alla sfida di domenica 30 marzo contro l’Udinese con qualche incertezza di formazione per Simone Inzaghi. Oltre ai problemi legati agli infortuni, il tecnico nerazzurro dovrà fare i conti con l’assenza di Alessandro Bastoni, squalificato, e con le condizioni ancora da verificare di Dumfries. (Inter-News)

Sfortunato il Bayern Monaco, che si trova a fare i conti con una serie di infortuni non di poco conto, a dieci giorni dal match contro l’Inter. Dopo la notizia su Alphonso Davies arrivano novità anche su un altro giocatore di Vincent Kompany. (Inter-News)