Alvino: “Si fa caciara su un rigore netto per il Napoli, è il solito giochino!”

Carlo Alvino, noto giornalista, su X ha duramente attaccato chi ha criticato il rigore assegnato al Napoli: "Fare “caciara” sul rigore NETTO assegnato al Napoli fa parte di quel solito giochino del “tutti colpevoli nessun colpevole” al quale, una parte di sedicenti opinionisti e pseudo addetti ai lavori, vuole per forza iscrivere il club azzurro. La storia del calcio italiano (purtroppo) dice ben altro rispetto a questi quattro maître à penser da strapazzo". (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Empoli-Napoli 0-1, vittoria in trasferta e primo posto confermato per gli azzurri. Oggi il Corriere della Sera sintetizza così la partita del Napoli allo stadio Castellani: "Un tiro, un gol: la partita che rischia di passare alla storia come la peggiore diventa la vittoria migliore". (CalcioNapoli24)

Elia Caprile, la sua rinascita dopo un esordio complicato (Napolipiu.com)

Il Napoli vince grazie a Conte: cosa ha fatto all'intervallo

Il Napoli conquista tre punti fondamentali ad Empoli, grazie alla rete realizzata da Kvaratskhelia su calcio di rigore. Pochi istanti prima del tiro dagli undici metri, Conte ha richiamato Romelu Lukaku, non brillantissimo come ci si aspettava. (Spazio Napoli)

Empoli Napoli: arriva il commento del giornalista sull’episodio che ha portato al rigore trasformato da Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Empoli-Napoli, la mossa di Conte Antonio Conte vince ancora, perché è sua anche stavolta la sesta vittoria del Napoli in campionato che vale il primato in solitaria ancora secondo il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)