Juventus, Thiago Motta: "Porte chiuse? Un peccato. Gatti e Conceicao ci sono". Poi svela l'intera formazione

Juventus, Thiago Motta: Porte chiuse? Un peccato. Gatti e Conceicao ci sono. Poi svela l'intera formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

AFP or licensors La Juventus si prepara al prossimo impegno stagionale, la sesta giornata di Serie A, alle 18 a Marassi contro il Genoa. Oggi, alla vigilia, ha parlato Thiago Motta in conferenza stampa.INSIDIE - "Come sempre, partita come le altre di Serie A, una squadra forte da affrontare con responsabilità, concentrati su quello che dobbiamo fare e portando la partita dalla nostra parte".SETTIMANA DI LAVORO - "Una buona settimana di lavoro, abbiamo dato continuità cercando di migliorare quello che sappiamo. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Verisimilmente, anche Sampdoria-Juve Stabia (venerdì 4 ottobre alle 20,30) si giocherà senza pubblico. Ieri sera l'Osservatorio del Viminale aveva indicato al CASMS (Comitato di Analisi Svolgimento Manifestazioni Sportive) la prossima partita in casa e le tre trasferte di ognuna delle due genovesi "per l'individuazione di adeguate misure di rigore". (Telenord.it)

Dopo tre pareggi consecutivi per 0-0, la Juventus di Thiago Motta vuole tornare alla vittoria contro il Genoa. L'allenatore bianconero ha quindi parlato del match e non solo in conferenza stampa. Juventus, le parole di Thiago Motta (GianlucaDiMarzio.com)

La decisione è stata presa dall’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive. La loro proposta è poi arrivata sul tavolo del Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazione sportive, che si è riunito ieri sera e ha poi passato la palla al Prefetto di Genova che ha comunicato la sua decisione definitiva. (Primocanale)

Formazione Genoa Juve: Thiago Motta RIVELA gli undici TITOLARI! Ecco chi GIOCHERÀ a Marassi

"E' un peccato per tutti, in un momento così - dice il tecnico bianconero, Thiago Motta - anche perché stiamo parlando dello sport più bello del mondo: le persone devono andare allo stadio per approfittare di un bel momento e vedere lo spettacolo". (Il Mattino di Padova)

"Non pretendete troppo" La formazione annunciata da Motta (4-2-3-1): Perin; Kalulu, Danilo, Bremer, Rouhi; Fagioli, McKennie; Yildiz, Koopmeiners, Nico; Vlahovic (Tutto Napoli)

Genoa Juve a PORTE CHIUSE? È arrivata la decisione UFFICIALE per la sfida di domani: tutti i dettagli e gli... (Juventus News 24)