Juventus, Thiago Motta: "Porte chiuse? Un peccato. Gatti e Conceicao ci sono". Poi svela l'intera formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
AFP or licensors La Juventus si prepara al prossimo impegno stagionale, la sesta giornata di Serie A, alle 18 a Marassi contro il Genoa. Oggi, alla vigilia, ha parlato Thiago Motta in conferenza stampa.INSIDIE - "Come sempre, partita come le altre di Serie A, una squadra forte da affrontare con responsabilità, concentrati su quello che dobbiamo fare e portando la partita dalla nostra parte".SETTIMANA DI LAVORO - "Una buona settimana di lavoro, abbiamo dato continuità cercando di migliorare quello che sappiamo. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Alla vigilia della sfida, in programma sabato 28 settembre alle 18, Thiago Motta ha presentato la gara dalla sala conferenze dell'Allianz Stadium. Una partita che, con tutta probabilità, verrà disputata a porte chiuse per quanto accaduto nel derby della lanterna di Coppa Italia. (Tuttosport)
Meno uno al match di Marassi contro il Genoa. Come sempre, Mister Motta ha affrontato in conferenza stampa i temi principali del match. «In Serie A tutte le partite nascondono difficoltà. Domani troveremo una squadra organizzata e dovremo essere bravi a far girare la partita a nostro favore, senza lasciarci condizionare dal loro gioco; abbiamo lavorato su vari aspetti, i tiri da fuori area sono solo uno dei dettagli, ma per noi è fondamentale riuscire a portare più giocatori in zona d'attacco per creare occasioni e cercare il gol» (Juventus Football Club)
Dopo le violenze scatenate anche da alcune frange di tifosi rossoblù prima e dopo il derby di Coppa Italia di mercoledì sera, il Prefetto di Genova ha recepito le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive decidendo di far disputare la sfida in programma domani sera alle 18 al Luigi Ferraris a porte chiuse. (Calciomercato.com)
La decisione è stata presa dall’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive. La loro proposta è poi arrivata sul tavolo del Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazione sportive, che si è riunito ieri sera e ha poi passato la palla al Prefetto di Genova che ha comunicato la sua decisione definitiva. (Primocanale)
Thiago Motta ha parlato alla vigilia della sfida di campionato che la sua Juventus giocherà in casa del Genoa a Marassi. Il tecnico dei bianconeri si sofferma a parlare di argomenti riguardanti l'atteggiamento in campo, gli obiettivi, gli infortunati e poi sorprende tutti proprio all'ultima domanda. (Fanpage.it)
"E' un peccato per tutti, in un momento così - dice il tecnico bianconero, Thiago Motta - anche perché stiamo parlando dello sport più bello del mondo: le persone devono andare allo stadio per approfittare di un bel momento e vedere lo spettacolo". (Il Mattino di Padova)