Juventus, Thiago Motta: "Porte chiuse? Un peccato. Gatti e Conceicao ci sono". Poi svela l'intera formazione

AFP or licensors La Juventus si prepara al prossimo impegno stagionale, la sesta giornata di Serie A, alle 18 a Marassi contro il Genoa. Oggi, alla vigilia, ha parlato Thiago Motta in conferenza stampa.INSIDIE - "Come sempre, partita come le altre di Serie A, una squadra forte da affrontare con responsabilità, concentrati su quello che dobbiamo fare e portando la partita dalla nostra parte".SETTIMANA DI LAVORO - "Una buona settimana di lavoro, abbiamo dato continuità cercando di migliorare quello che sappiamo. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Verisimilmente, anche Sampdoria-Juve Stabia (venerdì 4 ottobre alle 20,30) si giocherà senza pubblico. Ieri sera l'Osservatorio del Viminale aveva indicato al CASMS (Comitato di Analisi Svolgimento Manifestazioni Sportive) la prossima partita in casa e le tre trasferte di ognuna delle due genovesi "per l'individuazione di adeguate misure di rigore". (Telenord.it)

Dopo tre pareggi consecutivi per 0-0, la Juventus di Thiago Motta vuole tornare alla vittoria contro il Genoa. L'allenatore bianconero ha quindi parlato del match e non solo in conferenza stampa. Juventus, le parole di Thiago Motta (GianlucaDiMarzio.com)

La decisione è stata presa dall’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive. La loro proposta è poi arrivata sul tavolo del Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazione sportive, che si è riunito ieri sera e ha poi passato la palla al Prefetto di Genova che ha comunicato la sua decisione definitiva. (Primocanale)

Formazione Genoa Juve: Thiago Motta RIVELA gli undici TITOLARI! Ecco chi GIOCHERÀ a Marassi

"E' un peccato per tutti, in un momento così - dice il tecnico bianconero, Thiago Motta - anche perché stiamo parlando dello sport più bello del mondo: le persone devono andare allo stadio per approfittare di un bel momento e vedere lo spettacolo". (Il Mattino di Padova)

"Non pretendete troppo" La formazione annunciata da Motta (4-2-3-1): Perin; Kalulu, Danilo, Bremer, Rouhi; Fagioli, McKennie; Yildiz, Koopmeiners, Nico; Vlahovic (Tutto Napoli)

Genoa Juve a PORTE CHIUSE? È arrivata la decisione UFFICIALE per la sfida di domani: tutti i dettagli e gli... (Juventus News 24)