L'ultimo viaggio di Libero De Rienzo a Paternopoli. Lì dove "Picchio" ha imparato a volare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per maggiori informazioni leggi l'informativa sulla privacy

Proseguendo nel sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Su questo sito utilizziamo i cookie, anche di terzi, per assicurarti una migliore esperienza di navigazione.

(Prima Tivvù)

Su altre testate

Una cerimonia semplice, ma piena del calore delle persone più vicine all’attore quella celebrata a Paternopoli, piccolo centro della provincia di Avellino della Valle del Calore di cui è originaria la famiglia paterna di Libero De Rienzo, il cui feretro, arrivato da Roma, è stato benedetto dal parroco don Rocco Salierno e poi trasferito nella cappella di famiglia. (RomaToday)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > Libero De Rienzo, la storia dell’infarto tramonta: eroina mentre era solo a Roma. Lui rise di cuore.”. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > Risultati incompleti per l’autopsia sul corpo di Libero De Rienzo: si aspettano i test tossicologici (Leggilo.org)

Ad accompagnarlo per l’ultimo saluto affranto il padre, la moglie Marcella Mosca, a cui lascia due figli di sei e due anni. Picchio è nella pace che merita, ma resta forte il dolore senza voce in chi lo ha visto andare via, e tanto. (Orticalab)

LEGGI ANCHE —> Libero De Rienzo autopsia, polvere bianca sul corpo: l’agghiacciante causa della morte. LEGGI ANCHE —> Chi era Libero De Rienzo? La morte di Libero De Rienzo. Il 15 luglio 2021 il mondo dello spettacolo cade nel lutto più profondo. (DonnaPress)

Non provo meraviglia a scoprirlo là. Comportamento simile a quello di mio padre, sempre a mezz'aria, impegnato soprattutto a inseguire le sue fantasie, la forza che poi gli ha consentito di accettare la mancata realizzazione di gran parte dei suoi progetti. (ilmattino.it)

La giovane modella era sposata con il giornalista Fiore De Rienzo, padre dell’attore, ma purtroppo è morta quando il suo bambino aveva solamente 2 anni. Tra questi c’è anche la cugina giornalista Maria Giovanna Capone, che in un’intervista con il settimanale Oggi, ha deciso di parlare del loro rapporto e della scomparsa della madre dell’artista. (Bigodino.it)