Jannik Sinner controlla e batte Tommy Paul in 3 set: il successo vale i quarti con Medvedev
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tennis ad altissimo livello resta una questione di dettagli, di sfumature. Chi è in grado di coglierle, ma soprattutto di gestirle, giocando con freddezza quando davvero conta, è colui che è in grado molto spesso di fare la differenza. Non debba sorprendervi dunque il risultato finale di questa partita. Il n°1 del mondo Jannik Sinner - posizione che non si ottiene mai per caso - supera il n°14 Tommy Paul per 7-6 7-6 6-1. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre testate
Jannik Sinner batte lo statunitense Tommy Paul e vola ai quarti di finale del singolare maschile dell'US Open. L'azzurro, numero 1 del mondo, oggi 3 settembre negli ottavi di finale sconfigge lo statunitense, testa di serie numero 14, per 7-6 (7-3), 7-6 (7-5), 6-1 in 2h42'. (Adnkronos)
Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
"E' bello ad esempio vedere Sara Errani. (SuperTennis)
Paul muove il punteggio e tiene il turno di battuta: 3-1 Due ace e un doppio fallo, Sinner va veloce e sigilla il 3-0. (La Gazzetta dello Sport)
CLICCA PER AGGIORNARE LA PAGINA L'ottavo di finale tra Jannik Sinner e Tommy Paul chiude il programma sull'Arthur Ashe Stadium. Potete seguire il match in diretta su SuperTennis, in chiaro e gratis, dalle 3 circa di questa notte (ora italiana). (sport.tiscali.it)
Il numero uno al mondo supera in tre set (7-6-, 7-6, 6-1) l'americano Tommy Paul, 14esimo nel ranking Atp (mica l'ultimo arrivato), che gioca una super partita, e accede ai quarti di finale degli Us Open, migliorando così il risultato dello scorso anno. (il Dolomiti)