Emma Marrone rivela ai fan l'esito dell'ultimo controllo medico dopo la malattia

Emma Marrone rivela sui social l'esito dell'ultimo controllo medico dopo la malattia: le parole emozionanti. Ha sempre parlato in maniera molto aperta e sofferta di quello che ha passato, non ne ha mai fatto mistero. Indimenticabile il momento in cui durante una diretta sui social ricevette degli insulti ignobili e auguri tremendi in relazione al tumore avuto. Emma Marrone perse completamente le staffe, ma allo stesso tempo mostrò tutta la sua delusione per atteggiamenti del genere (L'Architetto)

La notizia riportata su altri giornali

Il messaggio sulla prevenzione e la sua importanza che Emma ha voluto lanciare su Instagram è piaciuto molto ai suoi follower. Emma Marrone è una delle cantanti che, in questi giorni, è salita sul palco di Yoga Radio Bruno estate 2024, l'evento che si divide in quattro serate e che si sposta nelle piazze dell'Emilia Romagna e della Toscana. (leggo.it)

Emma Marrone è felice e condivide la buona notizia con tutti i suoi fan: la visita di controllo è andata bene. E l’incubo diventa sempre più un ricordo. Sono passati cinque anni dall’intervento a cui Emma si è sottoposta per un grave problema di salute, e da allora la cantante aggiorna i suoi follower sugli esiti dei controlli, a cui continua regolarmente a sottoporsi. (Trash Italiano)

Min. di lettura (Gay.it)

Rubano in un negozio di souvenir, denunciati due crocieristi

Sono passati 5 anni dall'intervento con cui ha definitivamente archiviato un importante problema di salute, ma ogni controllo per Emma ha sempre un certo peso, soprattutto dal punto di vista emotivo. La cantante continua regolarmente a fare i follow-up e anche questa volta ha informato i follower sull'esito positivo. (Today.it)

“Oggi il mio amico van mi ha portata prima a Bologna – ha spiegato Emma – Ho fatto la visita di controllo. Va tutto bene. (Il Fatto Quotidiano)

I due, marito e moglie, in vacanza sulla nave da crociera, con sosta nel capoluogo jonico, durante l’escursione giornaliera, attratti dal fascino della città vecchia e del Duomo, giunti all’interno della libreria della Cattedrale, dove di solito si acquistano souvenir, approfittando di un momento di distrazione del commesso, avrebbero pensato bene di asportare il suo borsello con all’interno il portafoglio e oggetti vari, ed un mazzo di chiavi, di proprietà di un avventore, ignari di essere stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza. (Tarantini Time Quotidiano)