Calhanoglu: "Sono entusiasta di poter vincere ancora più trofei con l'Inter in futuro"

"Sono estremamente felice all'Inter. Il rapporto che condivido con il club e con i nostri incredibili tifosi è davvero speciale. Insieme abbiamo raggiunto traguardi significativi e sono entusiasta di poter vincere ancora più trofei con l'Inter in futuro". Hakan Calhanoglu allontana le voci di mercato che lo vedono in trattativa per passare al Bayern Monaco e chiarisce la propria situazione con un post su Instagram a due giorni dalla sfida decisiva della sua nazionale con la Repubblica Ceca (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Tra azzurri e nerazzurri. Telefonata nel ritiro della Turchia". (Fcinternews.it)

Calhanoglu Bayern Monaco – Dopo le voci di questi giorni sul pressing del Bayern Monaco per Hakan Calhanoglu, il diretto interessato ha deciso di dire la propria, commentando e di fatto spegnendo tali rumors via Instagram (FantaMaster)

Su Instagram, con un lungo post, il centrocampista turco dell’Inter risponde alle tante voci che lo vorrebbero in trattativa con il Bayern Monaco: “Alla luce delle recenti voci che stanno circolando sui media, vorrei cogliere l’occasione per affrontare direttamente la situazione. (Passione Inter)

Calha annuncia il suo futuro ancora all'Inter, Arnautovic: "Che persona. Rispetto"

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, Hakan Calhanoglu ha spento le voci sul suo futuro. Ieri la telefonata avuta ieri sera da Piero Ausilio con il giocatore, decisiva per fare chiarezza e ripartire di slancio insieme allontanando i rumors. (Fcinternews.it)

Inter, le parole di Calhanoglu Il futuro di Hakan Calhanoglu sarà ancora a tinte nerazzurre. Nonostante le voci degli ultimi giorni, il calciatore turco rimarrà ancora a Milano, come annunciato da lui stesso con un post su Instagram volto a chiarire la propria posizione. (GianlucaDiMarzio.com)

Hakan Calhanoglu ha commentato le voci di mercato sull'interessamento del Bayern Monaco sui suoi profili social, confermando la sua permanenza ad Appiano anche per la prossima stagione. Il turco dichiara di trovarsi a meraviglia all'Inter e di voler vincere ancora insieme alla squadra ed ai tifosi. (L'Interista)