Il Napoli sfida il Manchester United: gli azzurri pensano al grande colpo per gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli in estate è stato protagonista sul mercato portando in azzurro grandi nomi come Lukaku, McTominay e Buongiorno. Ma come rivela Niccolò Ceccarini nel proprio editoriale per Tuttomercatoweb il club azzurro è pronto al grande colpo anche a gennaio sfidando il Manchester United. A seguire un estratto dell'articolo. Il Napoli sfida il Manchester United: gli azzurri pensano al grande colpo per gennaio "Infine il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Infine il Napoli. il discorso del rinforzo eventuale sulla corsia esterna rimane di forte attualità. La società azzurra aspetta un segnale da Conte per capire se servirà coprire questo ruolo già nella sessione invernale. (CalcioNapoli24)
Il Napoli guarda al futuro con grande fiducia: spuntano ben due nomi che potrebbero arrivare già nel prossimo mese di gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Niccolò Ceccarini, noto esperto di calciomercato, ha fornito diversi aggiornamenti sulle strategie del Napoli in vista della sessione invernale di trasferimenti. Nonostante il club di Aurelio De Laurentiis occupi attualmente il primo posto in classifica, il club sembra intenzionato a rinforzare la propria rosa. (Napolipiu.com)
Vi invito a monitorare con grande attenzione il nome di Ismajli dell'Empoli, che della difesa a tre conosce i dettami tattici e sarebbe più facilmente acquistabile in un mercato sempre piuttosto complicato come quello invernale". (CalcioNapoli1926.it)
La sua introduzione ha portato qualità che vanno ben oltre il mero aspetto tecnico, offrendo un mix di leadership, fisicità e intensità che ha avuto un impatto diretto sulle prestazioni della squadra. Il primato del Napoli in questa stagione ha molteplici chiavi di lettura, con diversi momenti decisivi che hanno contribuito a consolidare la squadra ai vertici della Serie A. (Terzo Tempo Napoli)
Napoli vigile per un esterno: oltre a Tchatchoua rispunta anche Dedic (Tutto Napoli)