Come giocherà la Roma con Ranieri: modulo, formazione, titolari e uomini chiave
La Roma ha deciso: ripartirà da Ranieri. Ecco come giocherà e su quali uomini punterà il nuovo tecnico giallorosso scelto dai Friedkin. La Roma ha rotto finalmente gli indugi dopo l'esonero di Ivan Juric: i giallorossi, con la ferma intenzione di raddrizzare una stagione sin qui negativa, hanno deciso di ripartire, ancora una volta, dall'esperienza di Claudio Ranieri. Ranieri, dal canto suo, ha già allenato la formazione capitolina dal settembre 2009 fino al febbraio 2011 e da marzo a giugno del 2019. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri giornali
“L’ideale addirittura sarebbe Ranieri direttore tecnico e De Rossi allenatore. Questo comunque è un primo segnale di buon senso, perché Ranieri è l’aggiustatore provvidenziale in questo momento in cui la Roma ha innanzitutto bisogno di serenità. (Tutto Napoli)
"Vado allo stadio ogni volta che posso, sono un tifoso non penso ai risultati. Come diciamo noi tifiamo la maglia". Visibilmente imbarazzato Falvio Cobolli, tennista numero 30 del ranking mondiale, si è recato oggi a Fiumicino per accogliere l'arrivo di Claudio Ranieri (Il Sole 24 ORE)
Ranieri ritorna, dopo essersi ritirato dal mondo del calcio per aiutare la causa giallorossa. E' fatta per il ritorno di Claudio Ranieri alla Roma. (Viola News)
Oggi dovrebbe essere il giorno decisivo per la scelta del nuovo allenatore della Roma, dopo l'esonero di Ivan Juric in seguito alla sconfitta contro il Bologna per 3-2. Vocegiallorossa.it vi fornirà gli aggiornamenti in tempo reale della situazione. (Voce Giallo Rossa)
Ranieri, la Roma come ultima Mission Impossible. Ma non è risolto tutto… (TUTTO mercato WEB)
Dopo una giornata di discussioni e attese i Friedkin, azionisti di maggioranza della Roma hanno scelto Claudio Ranieri come prossimo allenatore della squadra giallorossa. Sostituisce Ivan Juric che a sua volta aveva sostituito Daniele De Rossi esonerato dopo sole 4 giornate. (Corriere della Sera)