Maserati festeggia 110 anni con l'esclusiva GranTurismo 110 ANNIVERSARIO
Per festeggiare i suoi 110 anni di storia, Maserati ha voluto realizzare qualcosa di speciale. Nasce quindi Maserati GranTurismo 110 ANNIVERSARIO, una serie speciale nata per celebrare il lusso, prestazioni, artigianalità e tecnologia che la Casa del Tridente offre all'interno delle sue vetture. Protagonista della serie speciale è la versione Folgore della GranTurismo , quella dotata di un powertrain 100% elettrico. (HDmotori)
Su altre testate
Un week end (oggi e domani 1 dicembre) per immergersi nell'essenza del mondo Maserati e festeggiare i 110 anni di storia, 110 anni che hanno reso iconico il marchio del Tridente, sinonimo di lusso e... (Virgilio)
La Maserati GranTurismo 110 Anniversario è una nuova serie speciale che celebra il compleanno del Tridente e che verrà prodotta nello stesso numero di esemplari del suo nome. (GQ Italia)
La presentazione degli eventi per i 110 anni di Maserati (FotoFiocchi)Missing Credit Alla presentazione delle iniziative, stamattina nel quartier generale di via Ciro Menotti a Modena, c'erano Elisa Weltert, general manager Maserati South Europe e Luca Parasacco, head of Maserati Europe, oltre ovviamente al nuovo ceo Santo Ficili che ha sottolineato l'importanza di festeggiare questo traguardo a Modena, nel cuore della motor Valley, assicurando grande attenzione ai dipendenti e che la produzione rimarrà in Italia. (il Resto del Carlino)
I clienti potranno scegliere tra due configurazioni della GranTurismo, ognuna disponibile in 55 unità. (Auto.it)
Alle loro spalle, dietro la vetrata, la monoposto rossa guidata nel 1958 da Maria Teresa De Filippis, prima donna a qualificarsi per un Gran premio di Formula 1. È un ponte suggestivo quello che la Casa del Tridente lancia, tra passato e futuro, in questo week end organizzato all’insegna della passione e dell’orgoglio, in cui la parola d’ordine è rilancio, pur senza dimenticare le difficoltà del presente. (il Resto del Carlino)
Da oltre un secolo, Maserati rappresenta un connubio unico tra ingegneria d’avanguardia, design raffinato e un’anima sportiva inconfondibile. Fondata nel 1914 dai fratelli Maserati, questa casa automobilistica ha saputo trasformare una piccola officina a Bologna in un punto di riferimento globale per le vetture sportive e di lusso. (Tom's Hardware Italia)