Recensione OnePlus 13: inizia la rivoluzione delle batterie

Non è la prima volta che affrontiamo questo discorso: da anni uno dei limiti più grandi (soprattutto) del mondo degli smartphone era una sorta di “disconnessione” tra l’evoluzione dell’hardware e del software con l’evoluzione delle batterie. Perché è inutile girarci intorno, se da un lato i processori, le memorie, i display, le fotocamere etc – anno dopo anno – sono diventati sempre più ottimizzati e prestanti, dall’altro le batterie per davvero tanto tempo non sono mai evolute alla stessa velocità. (GizChina.it )

La notizia riportata su altre testate

Confezione Ricarica 100W (wireless 50W) Software fulmineo CONTRO Memoria non espandibile (SmartWorld)

OnePlus ha presentato ufficialmente OnePlus 13, un device che rappresenta per il Brand un notevole salto tecnologico, perchè unisce al sistema fotografico di livello professionale, intelligenza artificiale avanzata con il nuovo OxygenOS 15 e un design premium. (ilmattino.it)

Il OnePlus 13 si porta in dote le certificazioni IP68 e IP69, che alla tradizionale impermeabilità aggiunge anche la resistenza alla pressione e al calore dell’acqua. (WIRED Italia)

OnePlus 13 in prova: basta parlare di “flagship killer”, è un top di gamma a tutti gli effetti

OnePlus ha da sempre cercato di distinguersi nel mercato degli smartphone con dispositivi dalle prestazioni elevate e un'esperienza utente fluida e veloce, il tutto a un prezzo competitivo paragonato a quello dei più blasonati top di gamma. (Tom's Hardware Italia)

I nuovi dispositivi si concentrano su fotografia avanzata, intelligenza artificiale e prestazioni di alto livello. (Techzilla.it)

Un telefono che unisce potenza e autonomia grazie anche alla presenza del nuovo processore top di gamma Snapdragon 8 Elite di Qualcomm. (DDay.it)