RAI, Floridia: "Serve una riforma trasversale e condivisa che tenga conto di risorse stabili"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
RAI, Floridia: "Serve una riforma trasversale e condivisa che tenga conto di risorse stabili" 06 novembre 2024 "L'obiettivo degli stati generali? Accendere un faro sul servizio pubblico. Il servizio pubblico è un bene comune e dobbiamo preservarlo, dobbiamo fare in modo che siano garantite risorse certe e stabili e che venga ridefinito il concetto oggi di servizio pubblico nell'ecosistema digitale", spiega Barbara Floridia, presidente della commissione vigilanza RAI, a margine dell'evento da lei organizzato in Senato 'Le sfide del servizio pubblico'. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altri media
Rai, show di Geppi Cucciari agli stati generali in Senato: "Make viale Mazzini plurale again" 06 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Rai, Gasparri: "Conosco già il nome del prossimo presidente, però lascio che decidano loro" 06 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Rai, La Russa: sia pluralista e indipendente, no strumentalizzazioni 06 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Una riduzione di cui i cittadini non si sono neanche accorti, perché 90 euro diviso per 12 mesi è una cifra molto bassa, se diventano 70 ancora meno. Così Maurizio Gasparri, a margine dell’evento in Senato ‘Le sfide del servizio pubblico’. (LAPRESSE)