Apple Intelligence: l’italiano non ci sarà nemmeno nel 2025

Più informazioni:
Big Tech sotto accusa

Apple ha annunciato, durante l’evento di oggi, che Apple Intelligence verrà distribuito in versione beta a partire da Ottobre 2024, con l’uscita di iOS 18.1. Come prevedibile, le prime funzionalità saranno disponibili solamente in inglese americano. Successivamente, in Dicembre, il supporto si estenderà all’inglese con le specificità regionali per Australia, Canada, Nuova Zelanda e Sud Africa, oltre naturalmente al Regno Unito (iPhone Italia)

Su altri media

Si è appena conclusa la presentazione dei nuovi iPhone 16 e, come ampiamente previsto, durante l'evento di è parlato moltissimo di Apple Intelligence, ossia il nuovo set di funzionalità basate su intelligenza artificiale generativa che uno dei punti di forza di iOS 18. (SmartWorld)

Questa novità, equiparata alle tecnologie simili di Google e OpenAI, si attiva attraverso il nuovo pulsante capacitivo, denominato Camera Control, situato sul fianco degli iPhone 16 e iPhone 16 Pro. (Tom's Hardware Italia)

Advertising Secondo l’ultima edizione della newsletter Power On di Mark Gurman, Apple è pronta a introdurre le sue attese funzionalità di generazione di immagini con iOS 18.2, previsto per dicembre di quest’anno. (iSpazio)

Apple posticipa diverse funzioni IA a dicembre, nemmeno gli iPhone 16 si salvano

Apple ha appena terminato l’Evento in cui sono stati presentati i nuovi iPhone 16. Si è parlato di un nuovo processore A18 per i modelli “base” e di un chip ancora più potente, l’A18 Pro, per i modelli di fascia superiore. (iSpazio)

Apple ha annunciato il lancio in beta di Apple Intelligence a partire da ottobre, con l'introduzione nell'aggiornamento iOS 18.1. I nuovi servizi saranno inizialmente disponibili esclusivamente per gli utenti che utilizzano la lingua inglese negli Stati Uniti. (Tom's Hardware Italia)

Questa decisione giunge poco prima del tanto atteso evento 'Glowtime' per il lancio di iPhone 16, indicando che lo sviluppo delle capacità di AI dell'azienda, come l'integrazione di ChatGPT, necessiterà di più tempo per essere completato. (Tom's Hardware Italia)