Sabatini: ''Pogba è il più grande colpo di mercato della storia ultracentenaria della Juventus''

Sabatini: ''Pogba è il più grande colpo di mercato della storia ultracentenaria della Juventus'' Il giornalista Sandro Sabatini, ha rilasciato un'intervista a Calciomercato.com, discutendo sulla situazione legata a Paul Poga e la decisione presa dalla Juventus. ''Io non so come sarebbe Pogba calciatore a marzo a fine squalifica. So però che la curiosità me la vorrei togliere da appassionato di calcio e anche da appassionato di una vicenda umana nella quale, secondo me, si sta descrivendo Pogba come non merita. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri giornali

Paul Pogba è oramai un epurato in casa Juventus. Lo era già prima, ma con la squalifica di diciotto mesi - oramai divenuta ufficiale - c'è la possibilità di interrompere il contratto per giusta causa. Questo porterebbe degli effetti collaterali, perché è evidente che potrebbe esserci una causa legale in caso di risoluzione unilaterale: è un condizionale, ma quasi certamente - viste anche le parole di Pogba nei giorni scorsi - l'idea è già balenata. (TUTTO mercato WEB)

Perché innanzitutto c'è una riduzione molto significativa della sua squalifica, che era in origine di quattro anni ed è stata portata a diciotto mesi e qualcosa, appunto, questa riduzione la rappresenta. (Calciomercato.com)

Il calciatore non resterà in bianconero nonostante gli sia stata ridotta la squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi Ha detto che sarebbe pronto a tagliarsi lo stipendio per la Juventus. Ma il club bianconero non sembra intenzionato a tenere Paul Pogba e continua sulla strada intrapresa già dal momento in cui è stata ufficializzata la squalifica per doping. (fcinter1908)

“Pogba e la Juve, si riparte sempre dalle norme. Vi svelo cosa succederà”

Ebbene, dopo aver incassato gli abbracci dei tifosi bianconeri allo Stadium a caccia di selfie e autografi, il Pogba, almeno a parole, sta provando a convincere la dirigenza della Vecchia Signora a farsi reintegrare, a partire da marzo, quando termineranno i 18 mesi di squalifica per doping, un bello sconto a fronte dei 4 anni comminatogli inizialmente. (Torino Cronaca)

Che ne pensa delle parole di Paul Pogba? Podcast Impallomeni avvisa: “Partita molto delicata ad Empoli. Mi aspetto un acuto di Lukaku” (Tutto Napoli)

Per l'avvocato Angelo Cascella, esperto in diritto sportivo nazionale e internazionale, per 10 anni giudice del TAS di Losanna, buona parte del finale della storia si può già intuire dalle intenzioni del club bianconero. (Tuttosport)