Fumo all’interno del negozio H&M in piazza Duomo a Milano: evacuati clienti e dipendenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sei squadre dei Vigili del fuoco stanno operando oggi, lunedì 24 febbraio, all'interno del negozio H&M in Piazza Duomo a Milano. L'allarme è stato lanciato intorno alle 18.30 dal personale del negozio di abbigliamento, che sembra abbia rilevato la presenza di fumo provenire dall'area magazzini dei piani interrati. Si sta procedendo ad una ispezione accurata per individuare il punto da dove sarebbe partito l'allarme dalle centraline antincendio, per cause ancora tutte da accertare. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
L'allarme è stato lanciato dal personale del negozio di abbigliamento, che ha rilevato la presenza di fumo provenire dall'area magazzini dei piani interrati. Squadre dei vigili del fuoco stanno operando a Milano all'interno del negozio H&M, nella centralissima Piazza Duomo, che è stato evacuato a scopo precauzionale, mentre il palazzo non è oggetto di evacuazione. (Gazzetta di Parma)
I commessi hanno immediatamente chiamato i vigili del fuoco. L'allarme è partito dal negozio H&M di piazza Duomo poco prima delle 19. (Corriere Milano)
– I vigili del fuoco sono intervenuti nello store H&M di piazza Duomo questa sera poco prima delle 19, allertati dal personale del negozio di abbigliamento per la presenza di fumo che proveniva dall'area magazzini dei piani interrati. (IL GIORNO)
Fumo nel negozio in Duomo, evacuato H&M Si sta procedendo ad una ispezione accurata per individuare il punto da dove sarebbe partito l’allarme dalle centraline antincendio. (Il Notiziario)
L’allarme è scattato poco dopo le 18:30 di lunedì 24 febbraio, come riportato dall’Areu (Agenzia regionale di emergenza urgenza). Principio di incendio all’H&M di piazza del Duomo a Milano (Virgilio Notizie)
L’allarme è scattato poco dopo le 18.30, come riportato dall’agenzia regionale di emergenza urgenza. (MilanoToday.it)