VIDEO Padova, recuperato il corpo del secondo ragazzo disperso nel Brenta

Il cadavere di Ganegedara Ramesh è stato trovato questa mattina dai vigili del fuoco È stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco nelle acque del Brenta, a campo San Martino vicino a Padova, il corpo privo di vita di Ganegedara Ramesh, il giovane cingalese 23enne disperso dal pomeriggio di ieri. Il giovane era entrato in acqua per motivi in corso di accertamento, quando è andato in difficoltà. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

Sono stati recuperati dodici ore dopo essere spariti nelle acque del Brenta i corpi di Ramesh Ganegedara e Stefan Bodgan Cristoiu: il primo cercava disperatamente di rimanere a galla dopo essersi tuffato per una nuotata, il secondo ha perso la vita nel tentativo di salvarlo. (Corriere della Sera)

Dispersi nel Brenta, recuperato un corpo, si cerca l'altro 15 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Un ragazzo generoso e altruista questo il ricordo di Stefan, gettatosi nelle acque del Brenta per salvare Ramesh Ganegedara, 23 anni di Padova, e inghiottiti entrambi dal fiume. I suoi zii affranti lunedì 15 luglio si sono recati su luogo della tragedia per lasciare un ricordo del giovane che il prossimo 23 luglio avrebbe festeggiato 30 anni. (Il Mattino di Padova)

Fiume Brenta, trovato il corpo di uno dei due ragazzi scomparsi in acqua. Si cerca l’altro

Le tre regole dei sindaci per limitare i morti nei fiumi: «Limiti agli accessi, cartelli choc e bagnini» Silvia Bergamin (Il Mattino di Padova)

Originario dello Sri Lanka, è arrivato in Italia dalla Norvegia il 6 aprile. Esattamente due mesi fa, il 13 maggio, Ganegedara Ramesh Buwaneka Karunadasa, 23 anni, scrive e firma una lettera da allegare agli incartamenti per la richiesta di riconoscimento dello status di protezione internazionale. (Il Mattino di Padova)

Nel Padovano due persone sono scomparse domenica in acqua senza più riemergere. Secondo le prime ricostruzioni, un 23enne cingalese si è tuffato ma si è trovato in difficoltà. Un trentenne romeno, dopo essersi accorto della situazione, si è lanciato per salvarlo ma è scomparso anche lui. (Sky Tg24 )