Varese, poliziotta presa a calci e pugni: in manette un 37enne arrestato per la sesta volta

Varese, poliziotta presa a calci e pugni: in manette un 37enne arrestato per la sesta volta

Picchiata per aver chiesto i documenti. È accaduto a Varese dove una poliziotta è stata presa di mira da due ubriachi a cui, insieme a un collega, aveva chiesto i documenti. Il fatto è avvenuto intorno alle 18.30 di mercoledì 19 marzo. I due agenti della polizia di Stato delle Volanti, un uomo e una donna, sono stati aggrediti da due cugini italiani di 30 e 37 anni, il più vecchio dei quali già arrestato martedì a Luino poiché inottemperante alla misura della "sorveglianza speciale". (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

È successo mercoledì pomeriggio in centro a Varese, in via Morosini, non certo una periferica strada deserta dove non passa nessuno. – Ubriachi, prendono a botte i due agenti di una pattuglia della Polizia di Stato che sta transitando in quel momento. (IL GIORNO)

Sei arresti in due mesi VARESE – Poliziotti aggrediti nell’indifferenza generale, due in manette. Per uno dei due arrestati, 37 anni, italiano, sottoposto a regime di sorveglianza speciale a Roma, è il sesto arresto nel giro di pochi mesi. (malpensa24.it)

Per questo due uomini di 37 e 30 anni, italiani, sono stati arrestati a Varese per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Erano ubriachi e hanno iniziato a prendere a calci e pugni due agenti di una pattuglia della polizia di Stato che passavano di lì. (Today.it)

Calci agli agenti. Preso due volte nel giro di 24 ore
Calci agli agenti. Preso due volte nel giro di 24 ore

I poliziotti avevano appena individuato i due cugini italiani di 30 e 37 anni, il più vecchio dei quali già arrestato martedì a Luino poiché inottemperante alla misura della «sorveglianza speciale» (aveva 24 ore per lasciare la provincia di Varese e recarsi nel luogo di residenza, cioè Roma). (Corriere Milano)

Tempo medio di lettura: < 1 minuto Due uomini luinesi , di cittadinanza italiana, sono stati arrestati la scorsa notte a Varese con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale . (Virgilio)

Con lui un parente di 29 anni: entrambi erano ubriachi e hanno aggredito gli agenti della polizia di Stato. Le manette sono scattate l’altro pomeriggio per resistenza, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale. (IL GIORNO)