G7 Sviluppo, Tajani accoglie i ministri all'Aurum di Pescara

Approfondimenti:
Coronavirus in Italia Migranti

G7 Sviluppo, Tajani accoglie i ministri all'Aurum di Pescara 22 ottobre 2024 Ha preso ufficialmente il via la riunione dei ministri dello Sviluppo del G7, che avrà luogo a Pescara dal 22 al 24 ottobre. Ad accogliere i colleghi giunti in Abruzzo il ministro degli Affari Esteri e vicepremier italiano Antonio Tajani. Prima di ricevere gli ospiti, il titolare della Farnesina si è lasciato andare anche a uno scherzoso siparietto con il suo staff, che gli chiedeva di posizionarsi meglio a favore di camera. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Potrebbero essere più di 500 e potrebbero arrivare anche da fuori Abruzzo i manifestanti No G7 che, giovedì prossimo 24 ottobre, saranno in corteo «contro la guerra economica, sociale e militare». PESCARA (Il Centro)

Centinaia di soccorritori disposti in ogni metro della città da oggi e poi h24 fino al termine del G7 Sviluppo. PESCARA. (Il Centro)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

G7 a Pescara, su il sipario

Il Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, On. Antonio Tajani, presiederà dal 22 al 24 ottobre la Riunione G7 sullo Sviluppo, alla quale parteciperanno i Ministri dello Sviluppo dei Paesi G7, la Commissaria europea per i Partenariati Internazionali, i Ministri dei Paesi partner invitati, capi di Organizzazioni Internazionali e personalità del mondo imprenditoriale. (G7 Italy)

Attiva la lettura vocale Strade chiuse e divieti a Pescara per il G7 in programma dal 22 al 25 ottobre. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La settimana del G7 con i Ministri dello Sviluppo. La città si prepara. (Il Capoluogo)