Sinner quando gioca a Shanghai? Data e orario degli ottavi, dove vederla in tv e streaming

Jannik Sinner è già tornato in campo per il Masters 1000 di Shanghai, accantonando la delusione per la finale di Pechino persa contro il rivale e amico Carlos Alcaraz. L'attuale numero uno del mondo si è subito rimesso in carreggiata, vincendo il primo match contro l'argentino Etcheverry numero 37 del mondo (6-7, 6-4, 6-2). Una partita vinta in rimonta dopo aver perso il primo set al tie-break. Jannik, però, ci ha abituati a non perdere mai la rotta, neppure nei momenti complicati. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Sinner guida la classifica dei successi stagionali con 60 partite vinte e 6 tornei. Jannik non ha mai perso prima dei quarti in tutti i tornei giocati quest'anno e la sua striscia contro giocatori fuori dalla top ten è sul 42-0 nel 2024. (La Gazzetta dello Sport)

L’altoatesino supera 6-7(3) 6-4 6-2 un Etcheverry in giornata di grazia, che per un set e mezzo fa il buono e il cattivo tempo e lo mette in grande difficoltà restando in partita fino all’ultimo. – Una vittoria da numero 1. (Agenzia askanews)

A cura di Vito Lamorte Video suggerito (Fanpage.it)

LIVE Sinner-Etcheverry, ATP Shanghai 2024 in DIRETTA: impegno argentino sulla strada degli ottavi

Jannik affidandosi al servizio mantiene la battuta con qualche difficoltà Sinner strappa il servizio a Daniel. Errani-Paolini hanno battuto in semifinale le statunitensi Kennin/Matek-Sands 6-3, 1-6 ,10-4 al supertiebreak. (Corriere della Sera)

Al terzo turno dell'Atp di Shangai, Sinner affronta l'argentino Tomas Martin Etcheverry, che ha superato Botic Van de Zandschulp con il punteggio di 7-6(5) 3-6 7-5 al secondo turno. (ilgazzettino.it)

15-30 Servizio vincente Sinner, che si carica. 40-0 Servizio, dritto e smash a segno per l’argentino. (OA Sport)