Trascinata in una siepe dietro alla fermata e stuprata: la 14enne stava aspettando il bus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stuprata da uno sconosciuto nei pressi di una fermata del bus. Vittima una 14enne che stava aspettando l'autobus a Bolzano, venerdì sera, alle 19.30, nel quartiere Casanova. La giovane era seduta sotto la pensilina, quando è stata avvicinata da un 40enne, di origine pachistana, residente a Bolzano, che le ha chiesto delle indicazioni stradali. La ragazzina ha capito subito che la richiesta di indicazioni stradali era solo un pretesto per avvicinarla e ha cercato di allontanarsi, ma è stata bloccata dall'uomo che l'ha trascinata in una zona buia alle spalle della pensilina dove è avvenuta la violenza. (L'Unione Sarda.it)
Ne parlano anche altre fonti
Aggredita e violentata vicino alla fermata del bus. Secondo la ricostruzione del quotidiano, la ragazza stava aspettando il mezzo pubblico quando un 40enne, di origine pachistane, le ha chiesto (Secolo d'Italia)
La giovane era seduta sotto la pensilina quando l'aggressore residente a Bolzano le ha chiesto delle indicazioni stradali per poi avvicinarsi a lei e palpeggiarla. Gli è stato revocato il permesso di soggiorno in Italia e sarà espulso, il 40enne pachistano che venerdì 25 ottobre aveva aggredito e molestato una ragazzina di 14 anni che stava aspettando il bus a Bolzano. (ilgazzettino.it)
La fuga dal suo aguzzino Quando le avances dell'uomo si sono fatte sempre più insistenti, la 14enne ha tentato la fuga, ma è stata afferrata e trascinata dietro un cespuglio, dove è avvenuta la violenza. (ilgazzettino.it)
La giovane è stata violentata mentre aspettava l'autobus da un 40enne di origine pachistana che è stato arrestato poco dopo dagli agenti e condotto in carcere. Le parole di Salvini sono destinate a fare discutere, al pari di quelle utilizzate dal vice premier qualche giorno fa in occasione dell'uccisione da parte delle forze dell'ordine del 26enne maliano Moussa Diarra, che aveva cercato di accoltellare i poliziotti intervenuti per fermarlo BOLZANO (il Dolomiti)
L’ex primo ministro francese durissimo contro le Nazioni Unite «Teheran vuol far saltare gli Accordi di Abramo, ma fallirà».Manuel Valls è stato primo ministro della Francia dal 31 marzo 2014 al 6 dicembre 2016. (La Verità)