Hermoso sbaglia, de Winter fa 1-1 e la Roma ancora non vince: gol e highlights

Video Hermoso sbaglia, de Winter fa 1-1 e la Roma ancora non vince: gol e highlights Festeggia la Gradinata Nord, festeggia il pubblico genoano al "Ferraris" con il Genoa che agguanta in pieno recupero la Roma di Daniele De Rossi chiudendo il match sul'1-1. Alla rete di Dovbyk, nel primo tempo, con un Gollini tutt'altro che perfetto, risponde De Winter allo scadere: su sviluppo di palla inattiva, l'ex Juventus sfugge a Hermoso e di testa sigla il pari definitivo. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Roma di scena al 'Ferraris' contro il Genoa nel primo lunch match stagionale, valido per la quarta giornata della Serie A 2024/25. Proteste della Roma per un contatto in area tra De Winter e Dybala: silent check col VAR che però non porta all'assegnazione del rigore. (Goal Italia)

LA PARTITA Come alla prima giornata contro l'Inter, il Genoa non muore mai e trova il pareggio all'ultimo secondo grazie a un colpo di testa di De Winter che apre ufficialmente la crisi della Roma: i giallorossi non hanno ancora vinto e hanno conquistato solo due punti in quattro partite. (Sport Mediaset)

PAROLE – «Il primo gol in Serie A non si scorda mai specie se fatto così. Koni De Winter rovina la festa alla Roma, ad un passo dalla prima vittoria stagionale. Con il suo gol al 96′ i giallorossi hanno collezionato così il terzo pareggio su quattro partite. (Lazio News 24)

De Rossi: “Dovbyk solo affaticato, cosa ha detto Saelemaekers! Il rigore, Totti e come sta Ndicka”

Il tecnico della Roma ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio sul campo del Genoa: "Non possiamo prendere gol nell'area piccola". (AreaNapoli.it)

Si sfidano Genoa e Roma: calcio d’inizio alle 12:30. In panchina due campioni del mondo del 2006 con Gilardino che ospita De Rossi. (Calciomercato.com)

SAELEMAEKERS - "Alexis ha detto che si è fatto male alla caviglia". Secondo la prima diagnosi, Saelemaekers ha rimediato un trauma distorsivo alla caviglia destra. "Ha fatto un'ottima partita, ho cercato di portargli più gente vicino. (SOS Fanta)