Sanità. "Anche l'ormai tristemente noto caso di Foggia nel disegno di legge approvato alla Camera"

Sanità. Anche l'ormai tristemente noto caso di Foggia nel disegno di legge approvato alla Camera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
StatoQuotidiano.it INTERNO

Foggia. “Ringrazio il Governo per il suo favor su questo odg, che ritengo particolarmente importante, rispetto alla sua natura di atto di indirizzo e non soltanto rispetto agli impegni che l’esecutivo ha inteso accogliere, sia per quanto attiene l’implementazione della sicurezza negli ospedali ma anche nella previsione di una vera e propria figura professionale, come il ‘manager della sicurezza”: lo ha detto a Montecitorio l’on. (StatoQuotidiano.it)

Su altre testate

La Camera ha dato il via libera al ddl Sicurezza, il disegno di legge che interviene aggravando diversi reati e introducendone di nuovi. Il testo passa ora al Senato, in attesa dell'approvazione definitiva. (Fanpage.it)

Il testo – che passa ora all’esame del Senato – prevede diverse modifiche al codice penale, tra le quali l’introduzione del nuovo reato di cui all’art. 415-bis c. (Giurisprudenza Penale)

https://www. Via libera in prima lettura della Camera al ddl Sicurezza. I sì sono stati 162, 91 no e 3 gli astenuti. Il provvedimento passa ora al Senato. Dalle bodycam per le forze di polizia impegnate nel mantenimento dell’ordine pubblico, anche se non come dotazione obbligatori, alla stretta sulle sim dei migranti, alle novità sulla cannabis light, ecco alcune delle misure previste. (Il Sole 24 ORE)

Stato penale di polizia

e punire chi viola la legge Con l’articolo 10 del decreto legge sicurezza, attualmente in discussione in Parlamento, è prevista l’introduzione di una serie di misure particolarmente stringenti in merito all’occupazione abusiva di case. (L'Opinione delle Libertà)

Il ddl Sicurezza, varato dal governo Meloni, è stato approvato alla Camera con 162 voti a favore, 91 contrari e tre astenuti. Il disegno di legge ora passerà al Senato, dove potrebbe subire ulteriori modifiche. (Orizzonte Scuola)

– carcere fino a 7 anni per chi occupa una casa sfitta o solidarizza con le occupazioni; – Anche la “propaganda” delle lotte è punibile fino a 6 anni, essendo considerata “terrorismo della parola”; (PRESSENZA – International News Agency)