Kyrgios confessa di essere andato a letto con alcune sue fan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ubi Tennis SPORT

Ha poi aggiunto: “In tutta sincerità se non sto vedendo nessuna ragazza, è una cosa che può capitare ogni settimana“.

Proprio durante una partita a Fortnite, uno spara-tutto tra i titoli più giocati al mondo, gli è stato chiesto se fosse mai andato a letto con una sua fan.

Che da Kalinskaya è stato recentemente definito un ‘energy vampire’.

Restando sul tema, l’australiano ha poi confessato di essere spesso stato vittima della bellezza femminile durante le sue partite. (Ubi Tennis)

Su altri giornali

Sempre senza peli sulla lingua, ha anche svelato un aneddoto su un match con Federer. Avere un buon rapporto con i propri fan è fondamentale per ogni celebrità che si rispetti, dagli attori agli sportivi. (BlogLive.it)

23 maggio 2020 a. a. a. Nick Kyrgios è tanto talentoso quanto fuori di testa. Poi un aneddoto stravagante di una partita contro Roger Federer: “Stavo giocando contro di lui, quando mi sono sentito incredibilmente attratto da una ragazza in tribuna. (Liberoquotidiano.it)

La verità è che Kyrgios non usa mai filtri e dice sempre quello che pensa. Nick Kyrgios torna a prendersi la scena. (Tuttosport)

Il tennista ha spiegato, come riportato da Olè, che si dedica ad altre attività, come gli incontri hot con le sue ammiratrici. “Stavo giocando contro Roger, quando mi sono sentito incredibilmente attratto da una ragazza in tribuna. (Il Posticipo)

Parola di Nick Kyrgios, tennista sempre sopra le righe. Da quando sono single, di solito faccio sesso con le mie fan ogni settimana". (Sport Mediaset)

article. 10418608. get_the_title. “Faccio sesso con le mie fan ogni settimana”, la quarantena hot del giocatore [NOME e DETTAGLI]. “Il tanto tempo libero? Da quando sono single, di solito faccio sesso con le…. (CalcioWeb)