Juventus Next Gen, notte in aeroporto a Trapani: i giocatori dormono in terra, il volo è in ritardo
È stata una vera e propria disavventura quella vissuta, nella notte, dalla Juventus Next Gen, la squadra allenata da Paolo Montero, che gioca in serie C , nel girone C, quello che raggruppa le squadre del Sud (scelta fatta per separarla da Atalanta Under 23 e Milan Futuro). I bianconeri sono rimasti bloccati a Trapani, dopo il match terminato 1-1 (con due rigori sbagliati dai siciliani). Il volo che avrebbe dovuto riportare a casa la formazione Under 23 juventina infatti non è mai partito e i calciatori sono stati costretti a trascorrere la notte in aeroporto. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
/09/2024 06:00:00 (Tp24)
Si è conclusa con un solo giorno di anticipo rispetto al turno infrasettimanale, la 5ª giornata del campionato di Serie C, la cui chiusura è stata affidata al Girone B: non sono andate oltre lo 0-0 Pescara e Perugia, mentre la SPAL ha battuto di misura il Carpi, 2-1 il finale. (TUTTO mercato WEB)
Alle 3 di notte, dalla compagnia aerea è stata data l’autorizzazione a portare i passeggeri e la squadra in hotel ma, come fa sapere Airgest, società che gestisce a terra lo scalo Birgi, non è stato trovato un alloggio disponibile per ben 191 passeggeri. (Itaca Notizie)
Così il deputato regionale del Partito Democratico, Dario Safina, dopo la convocazione urgente a Palazzo d’Orleans dei vertici Airgest, riguardo la disavventura della squadra di calcio Juventus Next Gen, costretta a dormire in aeroporto a causa di un guasto all’aereo, che avrebbe dovuto riportare a casa giocatori e dirigenti dopo la partita giocata a Trapani (Alqamah)
La nottata in Aeroporto a Trapani, da parte dei giocatori della Juventus Next Gen, ha provocato un po’ di caos, come prevedibile. Il guasto all’aereo, prima della partenza dallo scalo siciliano, ha creato non poche problematiche alla giovane compagine bianconera, che tra l’altro ha perso ore di riposo, le quali si andranno a ripercuotere sul match infrasettimanale immediato. (StrettoWeb)
La vicenda della disavventura accaduta domenica alla Juventus Next Generation non accenna a placarsi. (Telesud)