Superbike: GP Italia. Petrucci vince anche gara-2 a Cremona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo Bautista e terzo Bulega, che accorcia sul leader mondiale Razgatlioglu.CREMONA (ITALPRESS) - Tripletta per Danilo Petrucci a Cremona. Dopo aver conquistato la sua prima vittoria nel Mondiale Superbike ieri nella prima prova dell'Acerbis Italian Round, il pilota italiano del Barni Spark Racing Team ha vinto oggi prima la Superpole Race e poi gara-2. Petrucci si è imposto nell'ultima prova davanti alla coppia dell'Aruba. (sport.tiscali.it)
Ne parlano anche altri media
Weekend da sogno per Danilo Petrucci, assoluto dominatore del Round d’Italia del Campionato del Mondo Superbike al Cremona Circuit. Petrucci, partito dalla terza casella, alla prima curva è già primo davanti alle due Ducati di Bulega e Iannone. (Dueruote)
ternano del Barni Spark Racing Team ha vinto oggi prima la Superpole Race e poi gara-2. Petrucci si è imposto nell'ultima prova davanti alla coppia dell'Aruba.it Racing - Ducati, con lo spagnolo Alvaro Bautista secondo e con l'altro italiano Nicolò Bulega terzo. (RaiNews)
Tre su tre: Danilo Petrucci domina anche gara-2 al Cremona Circuit di San Martino del Lago e si prende tutto. Il massimo dei punti disponibili era infatti 62 (50 dalle due gare del Mondiale più 12 dalla Superpole Race) e il pilota umbra ha conquistato anche la corsa più attesa, quella delle ore 14. (CremonaOggi)
Con una domenica perfetta, Danilo Petrucci reclama sul campo il titolo di re di Cremona. (Sky Sport)
Con un’altra cavalcata solitaria Danilo Petrucci ha portato a casa il terzo successo del round Italia, dopo le vittorie in Gara 1 e Superpole Race. Le difficoltà di inizio stagione sono solo un ricordo, il ternano ha trovato la quadratura del cerchio– cioè la messa a punto ideale – e padroneggia la Ducati Panigale V4 come nessun altro. (inSella)
Dopo aver vinto la Superpole Race di questa mattina (e Gara 1 ieri), Petrux ha conquistato la partenza al palo in Gara 2, con la prima fila della griglia completata da Alex Lowes e Andrea Iannone. (Motorsport.com - IT)