Festival di Sanremo 2025: i prezzi dei biglietti e le novità per l'acquisto con un sorteggio
E’ stata aperta la fase di registrazione per l’acquisto dei biglietti per il Festival di Sanremo, da ieri al 6 gennaio prossimo. Dopo una registrazione preliminare, dato il numero limitato di posti disponibili, un software, alla presenza di un notaio, provvederà alla scelta degli acquirenti finali in maniera casuale. I selezionati saranno poi invitati dal fornitore del servizio, dal 13 gennaio fino al 27 gennaio 2025, a procedere all’acquisto di un numero massimo di due biglietti. (SanremoNews.it)
Su altre fonti
Dal 19 dicembre al 6 gennaio è aperta la fase di registrazione per acquistare i biglietti per le 5 serate del 75° Festival della Canzone Italiana, a Sanremo da martedì 11 febbraio (prima serata) a sabato 15 febbraio (serata finale). (Tv Sorrisi e Canzoni)
Dopo una registrazione preliminare, dato il numero limitato di posti disponibili, un software, alla presenza di un notaio, provvederà alla scelta degli acquirenti finali in maniera casuale. I selezionati saranno poi invitati dal fornitore del servizio, dal 13 gennaio fino al 27 gennaio 2025, a procedere all’acquisto di un numero massimo di due biglietti. (Rai Storia)
Sanremo 2025 entra nel vivo, da oggi è possibile accedere alla procedura per l’acquisto dei biglietti per il prossimo Festival in programma dall’11 febbraio Annunciato il mosaico completo di Sanremo 2025 e svelati i titoli di tutte le canzoni, da oggi, giovedì 19 dicembre, fino al prossimo 6 gennaio, è aperta la fase di registrazione per acquistare i biglietti. (Recensiamo Musica)
Anche se mancano ancora due mesi alla kermesse della musica italiana, la cui nuova edizione sarà condotta da Carlo Conti, sono già online i biglietti per tutti coloro che desiderano vedere gli artisti dal vivo. (leggo.it)
Per partecipare all’assegnazione dei biglietti, è necessario completare una fase di pre-registrazione , attiva fino alle ore 20 del 6 gennaio 2025, sul portale ufficiale sanremo2025rai-ticketone. (S&H Magazine)
Alcuni cantanti in gara iniziano a farsi vedere per le vie della città, così come il conduttore Carlo Conti che non manca mai di lanciare piccole chicche e novità sul carrozzone festivaliero tenendo così alta l’attenzione sul tema. (Imperiapost.it)