Juve, Chiesa in scadenza: il futuro è un rebus. Inter vigile se si libererà a parametro zero

Juve, Chiesa in scadenza: il futuro è un rebus. Inter vigile se si libererà a parametro zero
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Juve, Chiesa in scadenza: il futuro è un rebus. Inter vigile se si libererà a parametro zero Federico Chiesa è in scadenza con la Juventus a giugno 2025 e per il rinnovo di contratto non c'è nessuna trattativa in corso. L'attaccante italiano è tornato ieri al Jmedical per le visite mediche in attesa del rientro del resto della squadra di Motta che si trova in ritiro in Germania, ma lo scenario più probabile per il futuro è naturalmente quello della cessione. (L'Interista)

Su altre testate

Federico Chiesa potrebbe lasciare la Juventus in questa sessione di calciomercato: l'ultimo sondaggio per lui sarebbe quello dell'Arsenal (Juvenews.eu)

Ha un contratto fino al 2025 e può anche decidere di restare alla Juventus e parlare di una cessione a gennaio. Gianni Balzarini, giornalista Mediaset, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: "Chiesa è in uscita dalla Juventus, ma se non trova una destinazione ha il diritto di restare. (CalcioNapoli24)

Tutto parte dalla panchina dove Thiago Motta è pronto a dare una sterzata rispetto alla storia recente del club: (SpazioJ)

Mediaset - Nessuna offerta per Chiesa: c’è stato solo un sondaggio del Bayern

A Kiss Kiss Napoli l'agente Vincenzo Morabito ha parlato molto di mercato e anche di Juventus: "Chiesa? Il cartellino non ha una valutazione proibitiva perchè il calciatore ha un solo anno di contratto. (Bianconera News)

La presenza di Gianni Massaro, uno dei più rinomati panificatori della Sicilia, con il suo sfincione alla monrealese e il pane di Monreale, è uno dei punti forti dell'edizione 2024 del Beer Street Festival, l'evento dedicato alla birra artigianale e (Monrealelive.it)

Nessuna offerta per Chiesa: c’è stato solo un sondaggio del Bayern Gianni Balzarini, giornalista Mediaset, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli (Tutto Napoli)