Lecce, al Via del Mare scontro-salvezza con il Cagliari. Nell'ultimo giorno di mercato arrivano Bonifazi e Hasa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Via del Mare arriva il Cagliari e il Lecce mette nel mirino il primo risultato positivo della stagione. È stato indubbiamente un inizio di campionato sfortunato per la formazione giallorossa, costretta a pagare con due sconfitte di fila un calendario proibitivo. Il destino infatti ha voluto che capitan Baschirotto e compagni affrontassero nel volgere di pochi giorni prima l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, vincitrice dell’Europa League, e subito dopo l’Inter di Simone Inzaghi, campione d’Italia in carica. (quotidianodipuglia.it)
Ne parlano anche altre fonti
Lecce Cagliari, il difensore centrale argentino José Luis Palomino scalpita per ottenere una maglia da titolare: ecco chi rischia (Cagliari News 24)
Lo stadio Via del Mare è pronto ad ospitare il fondamentale scontro diretto tra il Lecce di Luca Gotti ed il Cagliari, oggi dalle ore 18:30. La sfida è inserita nel fitto programma della terza giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (Cagliari News 24)
L'Unione Sarda: "Oggi alle 18.30 Lecce-Cagliari. Convocato Gianluca Gaetano" (TUTTO mercato WEB)
La partenza del campionato 2024/25 ha segnato il debutto di Enilive come title sponsor della competizione e aprirà il nuovo ciclo di diritti televisivi (che per la prima volta durerà cinque anni) con Sky (CLICCA PER ABBONARTI) ancora protagonista: la pay-tv di Comcast trasmetterà in co-esclusiva 114 partite in stagione, con un significativo aumento del numero di big match. (Calcio e Finanza)
▪ Tribuna Est (superiore e inferiore) ▪ Distinti (inferiore e superiore) (US Lecce)
Poche ore ci separano dalla sfida dello stadio Via del Mare tra il Lecce di Luca Gotti ed il Cagliari di Davide Nicola. La partita si giocherà sotto la direzione del signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna, il tutto oggi dalle ore 18:30. (Cagliari News 24)