Probabili formazioni Lecce-Verona 10^ giornata: titolari e novità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Probabili formazioni Lecce Verona – Il turno infrasettimanale di questa 10^ giornata di Serie A si aprirà con due partite, una delle quali sarà quella che andrà in scena al Via del Mare domani, 29 ottobre, alle ore 18:30. Entrambe le squadre sono reduci da due sconfitte contro Napoli e Atalanta e vogliono riscattarsi per rilanciarsi in ottica salvezza. LECCE: Gotti dovrebbe riproporre l’11 dei titolarissimi. (FantaMaster)
Ne parlano anche altre fonti
I salentini sono ultimi dopo 4 ko di fila ma possono rialzarsi nel delicato scontro di bassa classifica. Gotti è ottimista: "La gara di Napoli ha offerto spunti interessanti". (Diretta)
Domani, nel turno infrasettimanale di campionato, il Lecce sarà chiamato a dare più di una risposta: contro il Verona, travolto dall'Atalanta nell'ultimo turno, sarà molto importante conquistare l'intera posta per ricreare quella fiducia che stava vacillando dopo il ko con la Fiorentina. (Sport Mediaset)
LECCE – Decima giornata del campionato di Serie A, ma a Lecce si gioca una gara che vale come una finale. Faccia a faccia tra Lecce e Verona per una sfida che vale più di 3 punti, essendo uno scontro diretto sulla lunga strada verso la permanenza nella massima serie. (TeleRama News)
Pronostico Lecce-Verona: giallorossi reduci dalla sconfitta col Napoli, mentre i gialloblù ha subito la goleada in casa dell'Atalanta Lecce e Verona si sfidano in uno scontro salvezza già delicato, nonostante si siano giocate soltanto poche giornate dall'inizio del campionato. (La Gazzetta dello Sport)
Primo tempo in parità? Le quote Il turno infrasettimanale di Serie A regala la sfida da brividi del Via del Mare. Il Lecce, reduce da quattro ko di fila in campionato (5 se si considera anche la Coppa Italia), ospita un Verona reduce dalla pesantissima sconfitta con l'Atalanta. (Tuttosport)
Il Napoli vola in testa alla Serie A con un vantaggio di quattro punti sulle inseguitrici. Una cavalcata che ha radici precise: la sconfitta di Verona. Quel giorno Antonio Conte stravolse tutto, scrive il Corriere dello Sport, con “messaggi forti alla dirigenza e allo spogliatoio“. (Napolipiu.com)