Probabili formazioni Lecce-Verona 10^ giornata: titolari e novità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Probabili formazioni Lecce Verona – Il turno infrasettimanale di questa 10^ giornata di Serie A si aprirà con due partite, una delle quali sarà quella che andrà in scena al Via del Mare domani, 29 ottobre, alle ore 18:30. Entrambe le squadre sono reduci da due sconfitte contro Napoli e Atalanta e vogliono riscattarsi per rilanciarsi in ottica salvezza. LECCE: Gotti dovrebbe riproporre l’11 dei titolarissimi. (FantaMaster)
Ne parlano anche altre fonti
Nel turno infrasettimanale il Lecce ospita il Verona al Via del Mare in un incrocio che è già uno scontro salvezza. I salentini vengono da quattro sconfitte consecutive. (ilgazzettino.it)
Nel turno infrasettimanale il Lecce ospita il Verona al Via del Mare in un incrocio che è già uno scontro salvezza. La nona giornata di Serie A si è appena chiusa, ed ecco che inizia la decima. (ilmessaggero.it)
I numeri sono impressionanti: 4000 tifosi occuperanno il Terzo Anello Verde, settore ufficialmente destinato agli ospiti. Il popolo azzurro si prepara a invadere San Siro. Per il big match tra Milan e Napoli il Meazza si tingerà anche di azzurro, con una presenza record di tifosi partenopei pronti a sostenere la squadra di Conte. (Napolipiu.com)
Il tempo per ragionare e per riflettere su quanto di buono è stato fatto a Napoli non c’è. Il decimo turno di campionato pone già il Lecce davanti a uno spartiacque. (TuttoCalcioPuglia.com)
Il Napoli vola in testa alla Serie A con un vantaggio di quattro punti sulle inseguitrici. Una cavalcata che ha radici precise: la sconfitta di Verona. Quel giorno Antonio Conte stravolse tutto, scrive il Corriere dello Sport, con “messaggi forti alla dirigenza e allo spogliatoio“. (Napolipiu.com)
La partita Lecce-Verona, valida per la 10^ giornata di Serie A, sarà trasmessa martedì 29 ottobre alle ore 18.30 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)