End Polio Now, stamattina iniziativa del Rotary a Sassari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Rotary Club Sassari Silki e il Rotaract Sassari Silki Uniss sostengono il progetto globale del Rotary International End Polio Now l’iniziativa che mira all’eradicazione della poliomielite nel mondo. Sabato 26 ottobre al Salotto Caffé (Portici Bargone e Crispo) in piazza d’Italia a Sassari fino alle 13,30 è in programma l’incontro di raccolta fondi e di sensibilizzazione della cittadinanza «per combattere una malattia che, sebbene ormai rara, è ancora presente in alcune parti del mondo», ricorda il presidente del Rotary Club Sassari Silki, Alessandro Fiori. (SARdies.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una forte ondata di maltempo sta colpendo la nostra Isola, nella nottata e nella giornata di domenica la perturbazione dovrebbe coinvolgere quasi tutta la Sardegna, Gallura esclusa, secondo l’avviso della protezione civile regionale, che ha emanato un’allerta gialla per rischio idraulico e idrogeologico. (L'Unione Sarda.it)
Come da previsioni, un violento nubifragio si sta abbattendo da ore sul Medio Campidano e in particolare su San Gavino Monreale e paesi limitrofi. (San Gavino Monreale . Net)
L’Amministrazione comunale di Cagliari invita le cittadine e i cittadini a prestare la massima prudenza, con particolare riguardo per il territorio della Municipalità di Pirri, una zona soggetta a fenomeni di allagamento. (SardiniaPost)
Allerta codice giallo per rischio idrogeologico a Cagliari domenica 27 ottobre. Cagliari e area vasta, sarà la domenica dei forti temporali: scatta l'allerta meteo, l'elenco delle strade a rischio allagamenti. (Casteddu Online)
Dalla serata di ieri, è giunta sull’isola una forte perturbazione che sta portando quantitativi di pioggia localmente superiori ai 200 mm. (Report Sardegna 24)
La Sardegna si prepara ad affrontare una nuova ondata di maltempo con piogge e temporali intensi che, secondo le previsioni del meteorologo Matteo Tidili, potranno portare a forti accumuli pluviometrici, specialmente sui settori meridionali ed orientali dell’isola. (San Gavino Monreale . Net)