Napoli, Kvaratskhelia al PSG già la prossima settimana? Quando e come è nata la trattativa
Napoli, Kvaratskhelia al PSG già la prossima settimana? Quando e come è nata la trattativa Il Napoli sta per cedere Khvicha Kvaratskhelia, che può salutare la Serie A già la prossima settimana in cambio di circa 80 milioni di euro. La trattativa, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è entrata nel vivo mercoledì, quando Mamuka Jugeli, agente del georgiano, e Giovanni Manna, direttore sportivo dei partenopei, si sono incontrati a cena. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, sembrerebbe sempre più vicino al PSG. Ne ha parlato il cronista di SKY, Francesco Modugno. In casa Napoli l'argomento calciomercato regna sovrano. Il tema più caldo è quello relativo al possibile passaggio di Kvaratskhelia al PSG. (AreaNapoli.it)
Classe 1996, La Gumina cresce nel settore giovanile del Palermo fino ad arrivare in prima squadra, con la quale nell’aprile del 2015 esordisce in Serie A. Dopo una prima esperienza in cadetteria con la maglia della Ternana, nel 2017 torna a vestire la maglia rosanero sfiorando la promozione in massima serie, mentre l’anno successivo si trasferisce all’Empoli neopromosso in Serie A, tra le cui fila milita per due stagioni. (OA Calcio)
"Antonio Conte, che all'inizio della stagione considerava indispensabile l'ala georgiana, ora è aperto all'idea di lasciarsi sfuggire la sua perla. Il club del sud Italia è quindi pronto a valutare l'offerta parigina, ma alle sue condizioni. (CalcioNapoli1926.it)
Khvicha Kvaratskhelia, infatti, sta per essere ceduto al PSG per l’importantissima cifra di 80 milioni di euro. Il Napoli, in attesa della gara contro il Verona di Paolo Zanetti, sta per cedere Khviha Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Cresciuto nelle giovanili del Club norvegese, Mathias ha da subito conquistato l’attenzione della prima squadra grazie al suo approccio al lavoro e alle sue attitudini. E’ un esterno difensivo con una propensione all’azione offensiva, che ha realizzato nella sua giovane carriera 110 presenzetotali con il Molde FK e 7 gol fra campionato e coppe. (OA Calcio)
Indiscrezioni, trattative e retroscena dell'8 gennaio Dopo l'arrivo in Italia e le visite mediche delle scorse ore, il Parma ha annunciato l'ingaggio di Mathias Lovik, difensore che arriva dal Molde. Non solo il Bayern Monaco: Zion Suzuki, giovane portiere giapponese del Parma, continua a catturare l’attenzione dei top club europei. (TUTTO mercato WEB)