Conte negli spogliatoi dopo Napoli-Atalanta: la reazione sorprende tutti
Il tecnico pugliese ha gestito il post partita in maniera inaspettata dopo il pesante ko al Maradona La pesante sconfitta del Napoli contro l’Atalanta (0-3) al Maradona ha visto un Antonio Conte immediatamente reattivo. Il tecnico azzurro è intervenuto negli spogliatoi per compattare il gruppo, consapevole dell’importanza del momento e della delicata sfida che attende i suoi ragazzi. Come riporta il Corriere dello Sport, la battuta d’arresto ha avuto ripercussioni anche sulle statistiche: il Napoli ha perso il primato della miglior difesa del campionato, superato dalla Juventus che conta un gol subito in meno (7) dopo 11 giornate. (Napolipiu.com)
Su altri giornali
Napoli, Conte: "Quando parlo non lo faccio per piangere, oggi Atalanta più forte di noi" (TUTTO mercato WEB)
Di Lorenzo 5 - Rivive di c Risultato finale: Napoli-Atalanta 0-3 (TUTTO mercato WEB)
Come si prepara la partita con l'Inter? Napoli, Politano: "Non sarà una sconfitta a buttarci giù. Atalanta squadra eccezionale" (TUTTO mercato WEB)
Finisce tra gli applausi. Forse l’unica. (ilmattino.it)
Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera (31' st Spinazzola), Anguissa, Gilmour (17' st Raspadori), McTominay, Politano (16' st Ngonge) (TUTTO mercato WEB)
Gian Piero Gasperini e la sua Atalanta superano 0-3 il Napoli in quel di Fuorigrotta e si candidano a un ruolo da protagonisti nell'attuale campionato italiano di Serie A. La prestazione degli azzurri, se si escludono alcune eccezioni, è stata complessivamente piuttosto deludente. (AreaNapoli.it)