Anticipazioni Sarà Sanremo stasera, chi vince tra i giovani e quali sono i titoli delle 30 canzoni in gara al Festival 2025
Tutto pronto per Sarà Sanremo, il programma in cui scopriremo chi sono i giovani che parteciperanno tra i Big al Festival di Sanremo 2025 e i titoli delle 30 canzoni in gara. L'appuntamento è per stasera, mercoledì 18 dicembre 2024, in prima serata su Rai 1. Anticipazioni Sarà Sanremo, chi vince tra i giovani Martedì 10 dicembre si è svolta la semifinale di Sanremo Giovani, condotta da Alessandro Cattelan. (Il Giornale d'Italia)
Su altre testate
Durante la conferenza stampa di presentazione di Sarà Sanremo, Carlo Conti ha sorpreso tutti con un nuovo annuncio: i concorrenti Big del Festival di Sanremo 2025 non saranno più 30 come inizialmente previsto, ma 31. (Virgilio Notizie)
A due mesi dalla partenza di Sanremo 2025, scopriamo insieme la classifica dei big più popolari sui social network: Instagram, Tik Tok e Facebook In attesa di scoprire i titoli delle canzoni, gli autori e i temi trattati, non possiamo che concentrarci sui profili di questi artisti. (Recensiamo Musica)
La trasmissione di domani, Sarà Sanremo, per anticipare come sarà il prossimo Sanremo che si annuncia storico: dalla sentenza del tar che vincola il comune alla manifestazione di interesse per la kermesse, al nuovo sistema di rilevamento dello share "Total Audience". (Prima la Riviera)
La finale seguirà un meccanismo a eliminazione diretta: sfide uno contro uno con teste di serie individuate in base alle preferenze raccolte finora. (spettacoli.tiscali.it)
Grandi eventi "Sarà Sanremo", Carlo Conti e Alessandro Cattelan danno il via alla galoppata verso il Festival (Daniela Borghi, video Manrico Gatti) (La Stampa)
Per alleggerire gli umori di un Festival già sotto il tiro incrociato della magistratura e dei media, da un lato per la sentenza 843 del Tar della Liguria che ha dichiarato illegittimo l’affidamento diretto delle edizioni 2024 e 2025 disposto dal Comune di Sanremo a favore della Rai (decisione contro cui l’azienda sta preparando il ricorso al Consiglio di Stato), dall’altro per le polemiche montate attorno alle presenze di Tony Effe, Emis Killa e Fedez, accusati di testi sessisti, frequentazioni poco raccomandabili, pestaggi, detenzione di coltelli, manganelli e altre amenità, Carlo Conti nella conferenza stampa di ieri ha pensato bene di uscirsene con un’anticipazione che ha spiazzato gli addetti ai lavori e gettato nel panico tutti gli altri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)