TIM lancia la eSIM senza QR Code per i Samsung Galaxy S25
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TIM ha inaugurato una nuova era nella gestione delle SIM digitali con il lancio della eSIM per i Samsung Galaxy S25, che si attiva senza l’utilizzo del tradizionale QR Code. Questa innovazione, che rende l’attivazione della SIM più semplice, immediata e completamente digitale, pone l’operatore come pioniere in Italia. Fino a oggi, l’attivazione di una eSIM richiedeva l’acquisizione di un QR Code tramite e-mail, da inquadrare con lo smartphone.
Nel settore smartphone, Apple e Samsung si sono sempre osservate da vicino, ma questa volta, a detta di Macworld, l’ispirazione appare più evidente che mai mostrando ben poca originalità. Samsung Galaxy S25 Edge: design curvo e nuove funzionalità per il 2025 Samsung ha svelato nuovi dettagli sul Galaxy S25 Edge, il suo prossimo smartphone di punta atteso per il 2025. Con un design curvo e tecnologie innovative, il dispositivo si propone come un modello che punta a ridefinire l’esperienza mobile.
Il Galaxy S25 Edge introduce un display curvo su entrambi i lati, una caratteristica che offre non solo un aspetto elegante ma anche funzionalità pratiche. Quando è resistente il nuovo vetro Gorilla Armor 2 Con la recente presentazione dei Samsung Galaxy S25, il colosso sudcoreano ha fatto il pieno di innovazione, portando sul mercato un dispositivo potente e con a bordo buona parte della migliore tecnologia attualmente disponibile. Prendendo in considerazione il Samsung Galaxy S25 Ultra, ad esempio, il device non è solo un gioiellino tecnologico ma è anche il primo device al mondo ad avere in dotazione il nuovo vetro protettivo Corning Gorilla Armor 2 che, dalle prime dichiarazioni ufficiali, rappresenta un significativo passo avanti nel settore della protezione dei display per dispositivi mobili.