Uccide la moglie a coltellate mentre sono soli in casa: la violenza scattata dopo una lite. Arrestato il marito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Ennesimo femminicidio. Questa volta in provincia di Bergamo dove una donna di 49 anni è stata colpita con diverse coltellate dal marito 45enne mentre erano soli in casa. È successo alle 14:30 di oggi 28 marzo, nella loro abitazione di Via Donizetti, a Cologno al Serio. Entrambi di nazionalità nigeriana, per la vittima non c'è stato nulla da fare, l'arrivo dei soccorsi è stato vano. Il marito della vittima 49enne è stato arrestato poco dopo dai carabinieri di Treviglio (leggo.it)

Su altri media

Un uomo di nazionalità nigeriana ha ucciso la moglie, 49enne, a coltellate. È successo nel primo pomeriggio di oggi nella loro casa di via Donizetti a Cologno al Serio, nel Bergamasco. (YouTG.net)

Vani i soccorsi per la donna. Poco dopo l’uomo è stato arrestato dai carabinieri di Treviglio. (Ansa (Calabria 7)

Femminicidio nella bergamasca. Una donna di 49 anni è stata uccisa a coltellate dal marito, attorno alle 14,30 di giovedì, nella casa dove vivevano in via Donizetti a Cologno al Serio, in provincia di Bergamo (TGR Lombardia)

L'uomo, di nazionalità nigeriana come la moglie, l'ha accoltellata mentre i due si trovavano a casa da soli. La vittima aveva 49 anni (Sky Tg24 )

Una donna di 49 anni è stata uccisa a coltellate dal marito, oggi attorno alle 14,30, nella loro casa di via Donizetti a Cologno al Serio, in provincia di Bergamo . Poco dopo l'uomo è stato arrestato dai carabinieri di Treviglio (Il Messaggero Veneto)

Nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 28 marzo, un uomo ha accoltellato la propria moglie nella loro abitazione di Cologno al Serio, in provincia di Bergamo. Immediatamente sono intervenuti sul posto, in via Donizetti, i carabinieri del comando di Treviglio, che hanno arrestato l'assassino che è accusato di omicidio volontario. (Fanpage.it)