Rebic beffa la Juve nel recupero, ai bianconeri non basta Cambiaso. Le pagelle della partita
La Juventus pareggia 1-1 in trasferta a Lecce, nella sfida valida per la quattordicesima giornata di Serie A. Dopo un primo tempo senza reti con la squadra di Thiago Motta vicina al gol due volte con i legni di Thuram e Conceicao, il match si sblocca al 72' grazie ad un tiro di Andrea Cambiaso, deviato in maniera decisiva da Gaspar. All'ultimo respiro arriva il pareggio di Ante Rebic che beffa i bianconeri. (il Giornale)
Su altre fonti
Vincere per continuare a guardare tutti dall’alto verso il basso, l’obiettivo del Napoli di mister di Antonio Conte è chiaro. Gli azzurri questo pomeriggio saranno impegnati sul prato verde dell’Olimpico Torino per sfidare i granata di Paolo Vanoli, reduci da sei sconfitte nelle ultime otto gare disputate. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Per come è arrivato, per i punti persi e una classifica che adesso può iniziare a far venire pensieri negativi, al di là di discorsi scudetto o meno. Lecce-Juventus, le pagelle dei giornali Juventus a due volti, bene nel primo tempo, molto male nella ripresa. (ilBianconero)
Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il pareggio della Juve in casa del Lecce: il commento del tecnico Ai microfoni di Rai Sport, così Thiago Motta ha parlato del pareggio per 1-1 della Juve in casa del Lecce. (Juventus News 24)
Al Via del Mare l'1-1 frena la rincorsa dei bianconeri ai primi posti e ora la vetta del Napoli dista sei punti (SpazioJ)
Marelli: ''Danilo? Ecco perchè non gli è stato assegnato il cartellino rosso'' Il commentatore arbitrale Luca Marelli, a Dazn, ha espresso la propria conisderazione circa la decisione del fischietto Rapuano di non assegnare il cartellino rosso a Danilo dopo il contrasto con Krstovic. (Bianconera News)
Un errore decisivo di Andrea Cambiaso ha trovato la reazione immediata di Thiago Motta: l'allenatore aveva già capito tutto La Juventus non riesce proprio a uscire da un momento di forma veramente poco esaltante. (SpazioJ)