De Vrij, infortunio con l'Olanda: esce dal campo toccandosi la coscia. Inter in ansia
De Vrij si è fermato toccandosi la coscia destra ed è stato sostituito dallo juventino Matthijs De Ligt.
Il difensore dell'Olanda e dell'Inter è uscito dal campo sulle proprie gambe e si è poi seduto sul terreno di gioco, toccandosi la coscia
Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.
E' stata un serata amara per l'Olanda, che con un successo avrebbe aritmeticamente guadagnato il pass per il Qatar FRANCIA E BELGIO QUALIFICATE, OLANDA SPRECONA: I RISULTATI Condividi. (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Vecchio capitano — La prima opzione di un’Inter senza De Vrij resta, però, il vecchio capitano: Andrea Ranocchia si scalda per vestirsi ancora come l’olandese e guidare il reparto da dietro, con a fianco da un lato Skriniar e dall’altro Bastoni. (La Gazzetta dello Sport)
PRESENTE NELLE DUE FASI – Dumfries come detto ha giocato da terzino destro, proponendosi sia nell’impostazione bassa che poi in fase offensiva verso l’area avversaria PROVA POSITIVA – Van Gaal continua a dare fiducia a Dumfries. (Inter-News)
LE TOP NEWS La Croazia stacca il pass per Qatar 2022. (Calcio In Pillole)
Oggi l'olandese ripeterà gli esami con lo staff dell'Inter. Alessio Murgida. Questa non ci voleva proprio. In difesa lui ci sarà, e Inzaghi potrebbe anche schierarlo come centrale al posto di de Vrij. (passioneinter.com)
Se lo stiramento fosse confermato potremmo dover rivedere in campo De Vrij solo nel nuovo anno. L’Inter al rientro dalla sosta giocherà domenica 21 novembre alle 18:00 contro il Napoli, tre giorni dopo la sfida delicatissima contro lo Shakhtar di De Zerbi in Champions League (Calcio In Pillole)
De Grandis stecca Barella e ne critica il rendimento con l’Italia (dove però ha segnato un mese fa contro il Belgio) rispetto all’Inter. BOCCIATURA – Non è stata una sosta per le nazionali positiva per Nicolò Barella. (Inter-News)