'Avengers: Doomsday': Halle Berry non ci sarà.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attrice Halle Berry, l'interprete di Storm nella tetralogia di X-Men, non farà parte del cast di 'Avengers: Doomsday'. La Berry ha vestito i panni di Storm già dal primo adattamento live-action del fumetto 'X-Men' nell'omonimo film del 2000, rinnovando il sodalizio con il franchise fino al 2014 con il (Taxidrivers.it)
Ne parlano anche altri media
Spagna – Un tragico incidente è avvenuto sul set di un film a Toledo, dove un attore specialista è morto durante le riprese di una scena d’azione. Come riportano la stampa nazionale e i media esteri, le case produttrici del film, Atresmedia Cine e Mod Producciones, hanno rilasciato un comunicato in cui affermano che “le manovre si stavano svolgendo nel rispetto di rigorose misure di sicurezza”. (Frosinone News)
La Marvel ha mostrato in livestream gli attori confermati per il prossimo capitolo degli Avengers con delle sedie con i loro nomi, e la star di Guardiani della Galassia e il suo equipaggio erano tra gli assenti illustri. (movieplayer.it)
La quantità di interpreti coinvolti (peraltro la lista non è ancora completa!) dà un'idea delle ambizioni di questa pellicola, che anche in termini di starpower tenterà di riportare sul grande schermo la formula che ha reso Avengers: Endgame il secondo lungometraggio di maggior successo nella storia del cinema. (Multiplayer.it)
Chris Pratt è tra i grandi assenti di Avengers: Doomsday, ma soltanto di recente l’attore ha affrontato la fase di stallo del suo Star-Lord. Qualche settimana fa si vociferava che fosse troppo impegnato per riprendere il suo iconico ruolo nel quinto film corale sui Vendicatori, ma questa volta è stato proprio l’attore ad affrontare il mancato coinvolgimento. (ComingSoon.it)
Per I Fantastici 4: Gli Inizi, I Marvel Studios hanno costruito un set enorme nei Pinewood Studios di Londra che contiene Times Square, l'Excelsior Launch Pad del Baxter Building e Yancy Street. Secondo quanto rivelato da una foto recente, una parte del set sarebbe stata conservata per Avengers: Doomsday (movieplayer.it)
I fan del Marvel Cinematic Universe continuano a cercare indizi sui personaggi che appariranno in Avengers: Doomsday, ma due attori hanno fornito risposte opposte sul loro coinvolgimento. Halle Berry ha spento ogni speranza di rivedere Tempesta, mentre Chris Pratt ha confermato che Star-Lord tornerà in futuro. (Orgoglionerd)