Gisele Bündchen è incinta del terzo figlio: “Lei e Joaquim Valente non vedono l’ora”

Gisele Bündchen è incinta del terzo figlio: “Lei e Joaquim Valente non vedono l’ora”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gisele Bündchen, la meravigliosa top model, è incinta del terzo figlio a 44 anni, il primo con il fidanzato Joaquim Valente, con cui fa coppia fissa da giugno 2023. A confermarlo è stata una fonte vicina alla top model: per la Bündchen, è il terzo bebè in arrivo, dopo la nascita di Benjamin Rein e Vivian Lake, avuti con l'ex marito Tom Brady. Che naturalmente è stato informato della dolce attesa prima dell'ufficialità della notizia (ma non è mancato un post criptico sui social). (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lei e il fidanzato Joaquim Valente , 37 anni, aspettano il loro primo bambino insieme. Adesso si è capito il motivo della sua assenza. (AMICA - La rivista moda donna)

A distanza di oltre 10 anni dal suo ultimo parto, Gisele Bündchen è di nuovo in dolce attesa. Già mamma di due figli ora adolescenti, la supermodella brasiliana classe 1980 si prepara a diventare per la terza volta mamma insieme al compagno Joaquim Valente. (Io Donna)

Gisele Bundchen diventerà mamma per la terza volta. In passato ha accolto in famiglia due figli, Benjamin e Lake, avuti dall'ex marito Tom Brady. (Fanpage.it)

Gisele Bündchen, la vita della top model: l'amore con Leonardo DiCaprio, il cameo «diabolico» e gli esordi come Angelo di Victoria's Secret

In precedenza Gisele era stata sposata con il quarterback statunitense Tom Brady: la coppia ha avuto due figli e aveva deciso di divorziare nel 2022, annunciando al mondo intero la separazione dopo 16 anni di amore (e 13 di matrimonio). (La Gazzetta dello Sport)

Archiviato il matrimonio con Tom Brady, Gisele Bündchen ha dunque ritrovato la felicità con il suo nuovo compagno, anche lui brasiliano e fondatore di una accademia di jiu-jitsu insieme ai fratelli Pedro e Gui. (Donna Moderna)

Indimenticato il suo debutto: a 18 anni appena compiuti, la top model con capelli scuri e trucco goth, in passerella con la collezione Alexander McQueen primavera estate 1998, a Londra. E poi via, Milano e Parigi, per Prada, Dolce e Gabbana, Chanel. (Corriere della Sera)