Conferenza stampa, Carvalhal: "Stimo Ranieri, noi in campo con coraggio" - Horta: "Servono concentrazione e impegno"

Alla vigilia della sfida tra Roma e Braga , valida per la sesta giornata della fase campionato di Europa League in programma domani alle 18.45 allo Stadio Olimpico, il tecnico del club portoghese Carlos Carvalhal è intervenuto in conferenza stampa. Le sue dichiarazioni: La Roma? "È una grande squadra con tanti giocatori che giocano in nazionale. Di solito giocano con la line a 5, è una squadra a cui piace pressare alto come facciamo noi. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domani la Roma giocherà contro il Braga. Come di consueto, nella giornata di vigilia si è svolta la conferenza stampa dell’allenatore giallorosso. Claudio Ranieri ha parlato di chi è a disposizione e chi no: “Si, ho recuperato tutti tranne Cristante. (RomaNews)

Ecco le info utili per i tifosi che saranno allo Stadio. I cancelli dello Stadio apriranno alle 16:45. (AS Roma)

I portoghesi hanno un punto in più della Roma (7) e attualmente sono 18esimi in classifica. Giovedì sera, all’Olimpico, la squadra di Ranieri ospiterà il Braga con un solo obiettivo: vincere. (Siamo la Roma)

LA VOCE DELLA SERA - Ranieri: "Tutti recuperati tranne Cristante. Dovbyk deve tornare in forma". Saelemaekers: "L'arrivo di Ranieri ci ha dato una spinta in più". Rapuano sarà l'arbitro di Como-Roma

Nella 6ª giornata di Europa League, la Roma ospiterà il Braga allo stadio Olimpico, con fischio di inizio alle 18:45. (Voce Giallo Rossa)

"In ogni partita dobbiamo dare il massimo" ha spiegato il tecnico della Roma, soddisfatto per il ritorno al successo in campionato contro il Lecce. Il ritorno alla Roma (Adnkronos)

Foto di Vocegiallorossa.it Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente! (Voce Giallo Rossa)