LIVE - Udinese-Inter 0-1, 27': Frattesi fa un numero su Karlstrom, che poi si prende anche un giallo

LIVE - Udinese-Inter 0-1, 27': Frattesi fa un numero su Karlstrom, che poi si prende anche un giallo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

UDINESE-INTER 0-1 (1' Frattesi) LIVE MATCH 26' - Frattesi si inventa un numero a liberarsi di Karlstrom, il quale lo trattiene ripetutamente prendendosi un giallo. 24' - Lovric gladiatorio, riesce a divincolarsi tra tre difensori per poi calciare trovando una deviazione in corner. 24' - anticipo di Bastoni che toglie la palla a Davis. 23' - Altra palla gol per l'Inter: Dimarco riceve da Mkhitaryan e calcia chiudendo però troppo l'angolo. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

PASSIONE – Federico Dimarco è ancora stato decisivo nella vittoria dell’Inter contro l’Udinese. In entrambe le fasi ha avuto un ruolo da protagonista, anche se Simone Inzaghi ha preferito sostituirlo presto per le difficoltà contro la fisicità di Ehizibue. (Inter-News)

Frattesi è stato intercettato dai canali ufficiali del club nerazzurro pochi minuti prima della sfida tra Udinese e Inter, valida per la sesta giornata. (Inter-News)

La prestazione della squadra, ma non avevo nessun dubbio. Lo avevo detto alla squadra, da martedì si sono presentati benissimo facendo 4 giorni strepitosi. Inzaghi ha commentato la partita vinta dall’Inter contro l’Udinese per 2-3 a Udine. (Inter-News)

LIVE - Udinese-Inter 1-2, 46': inizia la ripresa, primo pallone del secondo tempo per i friulani

Il gol di Davide Frattesi, il più veloce del campionato finora, illude l'Inter di una gara in discesa. L'Udinese, però, assorbe lo shock iniziale e macina intensità, mentre i nerazzurri sprecano almeno - un paio di volte - la palla buona per il raddoppio e abbassano il baricentro. (Tutto Napoli)

IL PENSIERO – Valon Behrami ha parlato a DAZN nel pre-partita della sfida tra Udinese e Inter: «L’Inter deve dare una sterzata al suo campionato, dato che a parte il match contro l’Atalanta non ha mai dato la sensazione di poter essere la protagonista che tutti ci aspettavamo. (Inter-News)

73' - Runjaic si affida ad Atta e Brenner, che rilevano e Thauvin. Nell'Inter si prepara Taremi. 75' - Cambia anche Inzaghi: De Vrij prende il posto di Bastoni, Taremi rileva Thuram. (Fcinternews.it)