Nations League, stasera Italia-Germania a San Siro

Nations League, stasera Italia-Germania a San Siro

Nations League, stasera Italia-Germania a San Siro 20 marzo 2025 Milano, 20 mar. -"Se non succede qualcosa di particolare non siamo a rischio sbandamento". E' un Luciano Spalletti ottimista quello che si presenta in sala stampa ad Appiano Gentile alla vigilia di Italia-Germania, gara di andata dei quarti di finale di Nations League in programma stasera a San Siro(il ritorno domenica sera a Dortmund, ndr). (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

IL TRAGUARDO – Nicolò Barella sta vivendo un’Italia-Germania non banale, dato il numero che tale presenza porta con sé. Disputando tale sfida, infatti, il centrocampista dell’Inter ha raggiunto le 60 partecipazioni in maglia azzurra, raggiungendo in questo modo Gianni Rivera e Dino Baggio. (Inter-News)

Le probabili formazioni di Italia-Germania, partita di andata dei quarti di finale di Nations League in programma stasera alle ore 20:45 a 'San Siro': ecco, dunque, in questo video di 'GazzettaTV', le possibili scelte dei due Commissari Tecnici, Luciano Spalletti e Julian Nagelsmann (Pianeta Milan)

Stasera, a San Siro, Davide Frattesi inizierà la partita Italia-Germania dalla panchina, come avviene frequentemente anche con l’Inter. Nell’edizione di oggi di Libero, viene criticato per questo motivo. (InterNews24.com)

Italia-Germania: Spalletti lascia Comuzzo in tribuna. Kean ha scelto il numero
Italia-Germania: Spalletti lascia Comuzzo in tribuna. Kean ha scelto il numero

Il capitano tornerà a Milano da protagonista per la quarta volta in azzurro dopo l’addio. Simbolico, peraltro, che stasera proprio a San Siro Barella raggiungerà le 60 presenze di Gianni Rivera, che in quello stadio ha lucidato gioielli per anni. (fcinter1908)

Italia-Germania ormai è alle porte e la FIGC, a poche ore dal match, ha svelato i numeri di maglia ufficiali degli azzurri. Moise Kean a San Siro per la prima volta numero 9 della Nazionale maggiore, confermata la 10 a Raspadori, Politano prende la 7. (Goal Italia)

L'Italia affronterà la Germania nella serata odierna per la gara di andata dei quarti di finale di Nations League (DOVE VEDERLA), e sarà l'attaccante viola Moise Kean il punto di riferimento azzurro. (Viola News)