Suarez, il verbale di Agnelli: «Fece tutto il dg della Juventus Paratici»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Ma il manager Maurizio Lombardo rivela: «Il 30 agosto 2020 prima di mandare la mail all’avvocato Zaldua ho provato a chiedere il nulla osta paratici a Paratici.

La vicenda del calciatore Luis Suarez «è stata gestita interamente dal direttore sportivo Fabio Paratici».

E mi invita a inviarle un WhatsApp con i documenti di Suarez che avevo ricevuto da Zualda

Lui nel messaggio di risposta mi ha scritto di mandarla prima al presidente Andrea Agnelli e poi all’avvocato del calciatore. (Corriere della Sera)

Su altri media

“In quella settimana Suarez ha parlato con Paratici Tutto ciò prima dell’esame. (CIP)

Due anno dopo il tecnico livornese ha già dato la sua disponibilità a tornare, a patto però di avere ampio potere decisionale sul mercato. Ma Pirlo non è già spacciato. vedi letture. Max Allegri in caso di addio di Andrea Pirlo, ma quest'ultimo non è ancora spacciato. (TUTTO mercato WEB)

Sportmediaset ha dato conto dell'incontro tra John Elkann e Andrea Agnelli alla Continassa, poi allargato verosimilmente a Nedved, Paratici e Cherubini. Quello che più conta, però, al di là dei contenuti dell'incontro, è aver mostrato alla squadra e alla dirigenza la vicinanza della proprietà in un momento particolarmente delicato (Tutto Juve)

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU JUVENTUS NEWS 24. CONTATTI SUAREZ JUVE – «A fine agosto il Barcellona mi ha contattato per dirmi che avrebbe cercato un altro giocatore e quindi Suarez avrebbe dovuto cercare un’altra squadra. (Calcio News 24)