Fiorentina-Inter, le parole di Giuseppe Marotta

Fiorentina-Inter, gara valida per la 14.a giornata di Serie A, è stata interrotta al 21' del primo tempo e rinviata per emergenza medica. Queste le dichiarazioni del Presidente e CEO Sport dell'Inter Giuseppe Marotta (Inter - News Ufficiali)

Su altri giornali

Quando? Non prima di febbraio. Oggi in Consiglio di Lega sarà affrontato il tema del recupero della gara sospesa ieri al minuto 17, dopo il malore accusato da Bove. (fcinter1908)

Gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. (La Gazzetta dello Sport)

Momenti di paura a Firenze per Edoardo Bove. Il centrocampista della Fiorentina ha accusato un malore durante il match contro l'Inter, sospeso al 17° minuto. Con il gioco fermo dopo un gol annullato a Lautaro Martinez, Bove si è accasciato a terra da solo mentre si stava allacciando le scarpe. (GianlucaDiMarzio.com)

Edoardo Bove colpito da arresto cardiaco, come sta: primi test, parere dell'esperto e mancamento della madre

Malore Bove – Sono minuti di vera apprensione quelli che si stanno vivendo nel corso di Fiorentina-Inter. C’è grande, grandissima paura e preoccupazione per le condizioni di Edoardo Bove, calciatore che abbandonerà il terreno di gioco in ambulanza. (FantaMaster)

Il malore di Edoardo Bove allo stadio Franchi durante Fiorentina-Inter non è il primo a coinvolgere un calciatore. Sei anni prima, nel 2012, Piermario Morosini, centrocampista del Livorno, crollò a terra durante la partita di Serie B contro il Pescara e spirò poco dopo in ospedale. (RaiNews)

Urla disperate rivolte ai soccorsi e partita rinviata. In un amen, sui visi dei compagni di squadra viola e dei calciatori nerazzurri hanno iniziato a dipingersi espressioni spaventate e atterrite. (Virgilio Notizie)