Jovanotti a Belve incanta, è la celebrazione piena della vita: è stato la più belva di tutti
"Come posso non celebrarti, vita?", cantava Jovanotti nel suo celebre brano e a Belve ne ha dato la conferma. È stato lui la belva più belva di tutte, con il coraggio della positività spinta oltre ogni provocazione e la ferocia del sentirsi sempre un disinnesco. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
Nel corso dell'intervista, l'artista, noto per la sua musica e personalità solare, oltre a parlare del rapporto con la madre e ricordare il dolore vissuto per la morte del fratello, ha anche svelato un simpatico aneddoto su Silvio Berlusconi risalente ai tempi in cui l'ex Premier lo voleva come conduttore della TV dei ragazzi al posto di Paolo Bonolis. (Tuttosport)
L’incidente, la morte del fratello, la pipì con Berlusconi, il flirt con Valeria Marini. Ospite di Francesca Fagnani a Belve, Jovanotti ha raccontato numerosi aneddoti legati alla sua vita pubblica e a quella privata nella puntata in onda il 17 dicembre su Rai 2. (la Repubblica)
Niente a che vedere con l'ospitata di Teo Mammucari della settimana scorsa, ma qualcosa di estremamente esilarante. Quando la conduttrice l'ha citata, infatti, si è detto convinto che la soubrette fosse passata a miglior vita, scatenando tanto la reazione della conduttrice quanto del pubblico a casa. (ilmessaggero.it)
Ho portato il corpo sulla scena come uno strumento. Jovanotti è stato ospite dell’ultima puntata di Belve raccontandosi a tutto tondo. (Radio 105)
VIDEO | Jovanotti ride e si commuove a ‘Belve’: “A Mozart sarebbe piaciuto Sesso e Samba di Tony Effe” ROMA – Un’intervista lunga, intensa, diversa. Neanche Francesca Fagnani era la ‘belva’ di sempre, ammorbidita dall’evidente empatia per il fascino e il carisma del ragazzo fortunato della musica italiana. (Dire)
– Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, è stato uno degli ospiti dell’ultima puntata della stagione di Belve, il programma di interviste condotto da Francesca Fagnani. Nell'episodio, andato in onda il 17 dicembre su Rai 2, il cantautore ha ripercorso i momenti fondamentali della sua vita, tra aneddoti curiosi e rivelazioni intense, mostrando una profonda umanità. (QUOTIDIANO NAZIONALE)