Spezia, D'Angelo: "Samp? Fondamentale l'aspetto mentale. Assenza tifosi una spinta in più"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spezia, D'Angelo: "Samp? Fondamentale l'aspetto mentale. Assenza tifosi una spinta in più" Un anno fa, circa, il tecnico Luca D’Angelo a Marassi faceva il suo esordio sulla panchina dello Spezia, mentre sabato toccherà al collega Leonardo Semplici fare altrettanto su quella della Sampdoria, dove succede a Pirlo e Sottil, e da qui si parte nella conferenza stampa in casa aquilotta: “In questi giorni mi è venuto in mente che questa è stata la mia gara iniziale e non avremmo meritato di perdere. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Il debutto di Leonardo Semplici sulla panchina della Sampdoria è contro lo Spezia : sarà derby al Ferraris. Il tecnico proverà a risollevare il morale di una squadra reduce dalla pesante sconfitta incassata dal Sassuolo (1-5). (Tuttosport)
È quanto ha stabilito il TAR di Genova, che ha respinto il ricorso presentato da alcuni supporter delle Aquile del gruppo 'Belini Frizzanti', che chiedevano l'apertura della vendita per il settore ospiti dello stadio Ferraris per il derby del week-end, negata dal Prefetto negli scorsi giorni. (CittaDellaSpezia)
Gabriele Bruno, del NORM Aliquota Radiomobile, che dall’11 dicembre ha lasciato il servizio attivo. Nei giorni scorsi presso il Comando Provinciale Carabinieri di Frosinone si è svolto un breve momento conviviale per salutare l’Appuntato Scelto Q. (Frosinone News)
Venerdì 13 dicembre, presso la storica Caserma “Garibaldi” di corso Cavour a Perugia, sede dell’ex chiesa di Santa Maria Maddalena, il Generale di Corpo d’Armata Aldo Iacobelli, Comandante Interregionale Carabinieri “Podgora”, con sede in Roma e competenza sulle Legioni Carabinieri “Lazio”, “Marche”, “Sardegna”, “Toscana” e “Umbria”, ha visitato il Comando Legione Carabinieri “Umbria”, ove è stato accolto dal Comandante, Generale di Brigata Luca Corbellotti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il Tar della Liguria ha respinto il ricorso di urgenza presentato da un tifoso spezzino contro il divieto di trasferta per la partita di sabato pomeriggio contro la Sampdoria a Marassi, fischio d'inizio alle 17,15. (Telenord.it)
Nella sua carriera ha toccato più volte anche la Serie A per poi arrivare in Serie B a vestire la maglia dello Spezia, club della sua città. Doppio ex di Spezia e Sampdoria Mattia Biso è cresciuto a livello giovanile nel club blucerchiato per arrivare poi ad allenarsi fino in Prima Squadra con grandi campioni. (Calcio Spezia)